CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 133 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riguardo al consumo della batteria, Sistema Android (24%), poi standby (16%), sistema operativo android (???) (15%), POOOI lo schermo (12%).
    Oggi è sabato e l'ho usato molto meno, solo wifi e sono al 58% di batteria alle 18:00.
    Quindi il S.O. batte lo schermo (sigh!)
    Qualche soluzione?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusami non ti capisco, spiegati meglio. Comunque non si diceva che minor consumo di ram = a minor consumo di batteria e poi avevo letto che Kit Kat consumava mino batteria perchè meglio ottimizzato, io riscontro almeno sul mio Zenfone un magio consumo.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà dopo due giorni noto che consuma di più non tanto durante l'utilizzo ma durante lo stand by... a livello di ram ho sempre più di 250 mega liberi, è più leggero, ma spero che Asus migliori l'aspetto durata con un prossimo aggiornamento... anche se credo sia l'unico neo di questo nuovo firmware, per me hanno fatto un gran bel lavoro

  5. #44
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    nel complesso mi sembra più che buono

    forse vado un po Ot...cmq col moto g era cosi,aspettativa enorme sugli aggiornamenti, ma poi non erano cosi migliorative, poi nel consigliare un terminale tutti dire " prendi moto g che quell' xperia li non lo aggiornano"...ma se tanto con gli aggiornamenti non cambiva quasi nulla di sostanziale... particolari si ma niente di sconvolgente
    in questo invece il risultato mi sembra buono..

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve questo é il mio primo intervento su questo forum.ho installato kk e con notevole dispiacere trovo che la batteria é peggiorata molto. Ho uno zenfone 5 di asus italia.installato cpu spy vedo che lo smarthfone va raramente in sleepmode e quindi anche quando in standby il processore a 800 hz sta sempre in funzione.sapete qualche soluzione?volendo tornare al vecchio firmware come si fa?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Insomma, mi sembra che i tempi non siano ancora maturi per KitKat

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Certo prima era un piacere la batteria durava veramente almeno un 30% in più, non penso che si possa retrocedere alla versione 4.3, pittosto bisognerebbe farci sentire con Asus per un'aggiornamento che migliori la problematica e confidare che ci lavorino sopra. Non posso pensare che Kit Kat consumi di più.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Chi sa se potrebbe essere una soluzione il ripristino dati di fabrica nei vari forum ho letto che dovrebbe essere fatto dopo ogni aggiornamento e figuriamoci dopo un'aggiornamento da 4.3 a 4.4. Io il vero consumo l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento "Version V2.19.40.6(WW)". Precedentemente avevo fatto tutti gli aggiornamenti dalla versione v1.13 alla v1.8 e il consumo erà stabile.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre letto che un reset va fatto prima o dopo di un aggiornamento...io sono malato e nel dubbio lo fatto prima della serie di aggiornare i firmware...

    Quote Originariamente inviato da marxdx Visualizza il messaggio
    Salve questo é il mio primo intervento su questo
    forum.ho installato kk e con notevole dispiacere trovo che la batteria é peggiorata molto. Ho uno zenfone 5 di asus italia.installato cpu spy vedo che lo
    smarthfone va raramente in sleepmode e quindi anche quando in standby il processore a 800 hz sta sempre in funzione.sapete qualche soluzione?volendo tornare al vecchio firmware come si fa?
    Hai il 2gb 16gb mono sim giusto?

    I
    o ogni tanto leggo le sezioni degli utenti più smanettone per imparare qualcosa.... e spero di non dire cavolate ma jelly Bean in teoria è più parsimonioso di kitkat ...

  11. #50
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Cmq ragazzo specificate la versione di zenfone che avete e se avete lo z2560 o lo z2580 .... che magari l'impatto su consumi cambia..

Pagina 5 di 133 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy