Ma solo 5.0? Neanche la 5.0.2...
Ma solo 5.0? Neanche la 5.0.2...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
all'idea che avrei avuto lollipop sul nuovo telefono ero estasiato, ora mi è passata la voglia. c'è da dire più o meno tutti i dispositivi sono aggiornati a lollipop (lo zenfone 2 è già lollipop). che poi leggevo in rete verso fine aprile avrebbero rilasciato gli aggiornamenti, come hanno già detto altri utenti siamo quasi a maggio (cit.)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Mi togli una curisoità? che caratteristiche ha il tuo zenfone?
era per sapere, anche io ho lo stesso. T00J? sai mica se si trova in negozio lo zenfone 5 con lte?
Nicola Rizzoli
Spoiler:
+1
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438891
Mentre per le curiosità di questo genere si possono usare i PM![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID