hanno aggiunto il doppio tocco per il risveglio?
hanno aggiunto il doppio tocco per il risveglio?
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Ti dirò, provengo da un Huawei g510 (che personalmente considero il Satana della tecnologia mobile del nuovo millennio), si impallava per qualsiasi cosa, l'unico modo per farlo andare più veloce era buttarlo giù dal terzo piano...
Mi sono informato su hardware potenti a prezzi proibitivi con l'unico intento di trovare fluidità generale del sistema... poi ho scoperto cosa voglia dire ottimizzazione del sistema.
Pur non avendo un processorone stile snapdragon 805 lo Zenfone è sempre ma sempre fluido praticamente qualsiasi cosa faccia... aprire Facebook, tornare alla home senza lag... anche piccole cose, come notare con piacere che abbassare la tendina delle notifiche non comporta scatti snervanti o il passare da un app all'altra... se è fluidità che cerchi questo è un telefono molto ma molto consigliato, almeno a mio parere!
Io ho aggiornato con un file di 13.1 mgb che in poche parole corregge l'aggiornamento 2.19.40.6 ma bisogna, per farglielo vedere, rinominarlo esattamente come l'aggiornamento esatto e cioè UL_ASUS_T00G_WW_2_19_40_18.zip. Questo è il link dove l'ho scaricato e sono solo 13.1 mgb.
Rom - FOTA 2.19.40.18 Zen 5 | Zenfone Vi?t
Scusate ma sul sito dell'asus mi scarica solo la versione T00G mentre il mio Zenfone 5 è un T00F e quindi l'aggiornamento una volta copiato nella memoria interna del telefono non mi viene riconosciuto.