Visualizzazione stampabile
-
hanno aggiunto il doppio tocco per il risveglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tobin
Raga provenendo da uno smartphone-catorcio che ahimé ha tradito le mie aspettative...non vorrei ripetere l'errore due volte!! Fattostà che mi ritrovo un dispositivo che spesso si impalla, poco fluido, quando esco da un app e ritorno alla home mi scompaiono tutte le icone per poi ricomparire pochi secondi dopo. Per non parlare di quanto tengo gia due app attive contemporaneamebte ad esempio whatsapp e facebook diventa tutto lentissimo e non mi fa neanche piu scriverecon la tastiera!! Ed ho 1 giga di ram ...é mal ottimizzato tutto purtroppo....altro che touchwiz di samsung!!al peggio non ce mai fine.per questo voglio essere certo che lo zenfone5 non abbia incertezze sulla fluidita innanzitutto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ti dirò, provengo da un Huawei g510 (che personalmente considero il Satana della tecnologia mobile del nuovo millennio), si impallava per qualsiasi cosa, l'unico modo per farlo andare più veloce era buttarlo giù dal terzo piano...
Mi sono informato su hardware potenti a prezzi proibitivi con l'unico intento di trovare fluidità generale del sistema... poi ho scoperto cosa voglia dire ottimizzazione del sistema.
Pur non avendo un processorone stile snapdragon 805 lo Zenfone è sempre ma sempre fluido praticamente qualsiasi cosa faccia... aprire Facebook, tornare alla home senza lag... anche piccole cose, come notare con piacere che abbassare la tendina delle notifiche non comporta scatti snervanti o il passare da un app all'altra... se è fluidità che cerchi questo è un telefono molto ma molto consigliato, almeno a mio parere!
-
Io ho aggiornato con un file di 13.1 mgb che in poche parole corregge l'aggiornamento 2.19.40.6 ma bisogna, per farglielo vedere, rinominarlo esattamente come l'aggiornamento esatto e cioè UL_ASUS_T00G_WW_2_19_40_18.zip. Questo è il link dove l'ho scaricato e sono solo 13.1 mgb.
Rom - FOTA 2.19.40.18 Zen 5 | Zenfone Vi?t
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho aggiornato con un file di 13.1 mgb che in poche parole corregge l'aggiornamento 2.19.40.6 ma bisogna, per farglielo vedere, rinominarlo esattamente come l'aggiornamento esatto e cioè UL_ASUS_T00G_WW_2_19_40_18.zip. Questo è il link dove l'ho scaricato e sono solo 13.1 mgb.
Rom - FOTA 2.19.40.18 Zen 5 | Zenfone Vi?t
Cosa hai detto?
-
Quote:
tapiocajazz
Cosa vuoi dire con pulito tutto.
Nel senso che ho aggiornato e poi ho fatto un factory reset!
-
Quote:
Oath
Cosa hai detto?
Quello che ho fatto.
-
Quote:
larva10
Nel senso che ho aggiornato e poi ho fatto un factory reset!
Io sinceramente non riscontro problemi e non ho fatto il "Ripristino dati di fabbrica" pensi che sia indispensabile? Non mi va di rimpostare tutto manualmente.
-
Quote:
tapiocajazz
Io sinceramente non riscontro problemi e non ho fatto il "Ripristino dati di fabbrica" pensi che sia indispensabile? Non mi va di rimpostare tutto manualmente.
Per esperienza, è sempre consigliato.
-
Quote:
larva10
Per esperienza, è sempre consigliato.
Cosa usi per fare i bakup? Va bene Mobilego, perche il ripristino dati di fabbrica me lo azzera completamente
-
Scusate ma sul sito dell'asus mi scarica solo la versione T00G mentre il mio Zenfone 5 è un T00F e quindi l'aggiornamento una volta copiato nella memoria interna del telefono non mi viene riconosciuto.