CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 133 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E' strano che io non ho trovato alcun problema sia nelle notifiche che in youtube ed in più posso dire, adesso con certezza matematica, che più uso Lollipop e più mi dura anche la batteria. Devo dire che il Factory Reset è d'obbligo quando si aggiorna completamente un S.O. (da 4 a 5) ed in più alla fine ho fatto anche un bel "wipe cache partition" ed adesso non mi sogno minimamente di ritornare a KK e comunque se dovessi trovare un minimo di bug aspetto tranquillamente il prossimo aggiornamento di Lollipop che sarà sicuramente imminente.
    Ultima modifica di tapiocajazz; 12-06-15 alle 14:29

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Vabbè allora downgrado così sicuramente risolvo.

    Metto l'ultima versione della 4.4.2 (quella con Clean Master e Tripadvisor) oppure posso usare la precedente che non le ha?
    Devi seguire le istruzioni sul sito asus: prima ti farà fare il downgrade alla 2.21.40.44, poi riceverai un aggiornamento via ota e passerai alla 2.22.40.54

    Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-06-15 alle 16:19 - Motivo: Quote sistemati

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi potete spiegare passo passo, come posso aggiornare a lollipop?
    TheFear97

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto visto che non so piu dove sbattere la testa,premetto che sono ignorante al massimo per quanto riguarda sistemi operativi di cellulari et similari.Una settimana fa ho acquistato un Asus Zenfone 5 e sembrava tutto ok,andava benissimo.Ha fatto un aggiornamento di sistema e ho iniziato ad avere problemi con la fotocamera,si blocca,quando provo a scattare una foto non la scatta,a volte apre l'applicazione e la chiude.Ho provato anche con qualche applicazione ma niente.Oggi sono andato dal venditore,visto che sta sotto garanzia,e l'ha resettato dicendo che cosi si poteva risolvere il problema visto che per lui era una questione di software nel caso contrario mi avrebbe dato un terminale nuovo in sostituzione.
    Vi metto i dati del mio Asus

    Asus Zenfone 5 T00J
    Numero Build: ASUS_T00J_WW_user_2.22.40.54_20150527_44 relase-keys

    Scusate se mi sono dimenticato qualche dato ma come ripeto sono ignorante al massimo,anche su internet ho cercato la soluzione ma non ci sono riuscito se voi potete avere qualche suggerimento in merito ve ne sarei grato,sennò dopo 7 giorni devo già sostituire il terminale.

    Grazie

  6. #1015
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloRed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto visto che non so piu dove sbattere la testa,premetto che sono ignorante al massimo per quanto riguarda sistemi operativi di cellulari et similari.Una settimana fa ho acquistato un Asus Zenfone 5 e sembrava tutto ok,andava benissimo.Ha fatto un aggiornamento di sistema e ho iniziato ad avere problemi con la fotocamera,si blocca,quando provo a scattare una foto non la scatta,a volte apre l'applicazione e la chiude.Ho provato anche con qualche applicazione ma niente.Oggi sono andato dal venditore,visto che sta sotto garanzia,e l'ha resettato dicendo che cosi si poteva risolvere il problema visto che per lui era una questione di software nel caso contrario mi avrebbe dato un terminale nuovo in sostituzione.
    Vi metto i dati del mio Asus

    Asus Zenfone 5 T00J
    Numero Build: ASUS_T00J_WW_user_2.22.40.54_20150527_44 relase-keys

    Scusate se mi sono dimenticato qualche dato ma come ripeto sono ignorante al massimo,anche su internet ho cercato la soluzione ma non ci sono riuscito se voi potete avere qualche suggerimento in merito ve ne sarei grato,sennò dopo 7 giorni devo già sostituire il terminale.

    Grazie
    Unisco al thread aggiornamenti
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao NiloGlock e mi scuso se ho sbagliato la sezione del mio messaggio. Volevo rendervi partecipi del finale della mia storia.Allora Sabato mattina mi hanno dato un nuovo terminale,arrivato a casa mi ha fatto tutti gli aggiornamenti,tra cui due di sistema e mi ha aggiornato alla versione 2.22.40.54. Non vi sto a dire che avevo una paura ad effettuare questo aggiornamento e invece è andato tutto a buon fine,la fotocamera funziona e funziona alla grande tutto il terminale.Ho la versione 4.4 di Android,mi ero dimenticato di scriverlo precedentemente.
    Perciò aveva ragione il venditore quando mi disse che il mio problema dipendeva da una falla del software. Tutto bene è quel che finisce bene.
    Un saluto a tutti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AngeloRed per il post:

    axxx007xxxz (14-06-15)

  9. #1017
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo aver fatto il root un sacco di problemi, ora mi si riavvia in continuazione. Non mi da neanche il tempo di fare qualcosa, sta 3/4 secondi e di nuovo riavva.

    Che posso fare a telefono spento? Non mi va neanche in recovery tenendo premuti i tasti laterali.

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo aver fatto il root un sacco di problemi, ora mi si riavvia in continuazione. Non mi da neanche il tempo di fare qualcosa, sta 3/4 secondi e di nuovo riavva.

    Che posso fare a telefono spento? Non mi va neanche in recovery tenendo premuti i tasti laterali.
    Ma da subito o dopo aver fatto qualcosa daltro? Magari potresti provare sempre tramite tool a installare una recovery moddata, cé la guida in sezione. Altrimenti non saprei, visto che non riesci a entrate in recovery. Hai provato con un reset fabbrica?

  11. #1019
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E come lo faccio? Non mi da il tempo di andare in impostazioni, e recovery da "nessun comando". Niente, l'ho lasciato a caricare e quando l'ho preso così

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    asus zenfone 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    E come lo faccio? Non mi da il tempo di andare in impostazioni, e recovery da "nessun comando". Niente, l'ho lasciato a caricare e quando l'ho preso così
    Se te la senti puoi provare a installare una recovery modificata, anche se é strano che non ti faccia accedere a quella originale.. se no bisognerebbe provare con adb da pc, ma qui mi fermo..

Pagina 102 di 133 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy