Vi invito gentilmente a rileggere il primo post.
Visualizzazione stampabile
Vi invito gentilmente a rileggere il primo post.
scusate qualcuno è riuscito ad avere il famoso 10% di sconto iscrivendosi alla newsletter?
Personalmente no, ho provato con due email diverse ma niente di niente.
Io ho fatto questa prova: nella pagina in cui vi manda, c'è una voce "abbonamento": è lì che dovete mettere il consenso alla newsletter.
Il mio era già su "si".
Ho messo "no", ho confermato, ed ho fatto il logout.
Dopo di che, ho rifatto il login, ho ri-cliccato il banner della promozione, che mi ha rimandato sulla solita pagina, e lì, su "abbonamento", ho messo "si" al consenso e confermato.
Ho controllato l'email (anche lo spam) ed ancora non c'è traccia del buon sconto.
Ho scritto di nuovo ad Asus, ma questa volta non ho usato il form generico, cioè questo: ASUS Shop ? Contattaci, aperto anche ai non iscritti allo shop, ma ho usato il form riservato ai clienti iscritti al sito, cioè questo: https://vip.asus.com/VIP2/Services/Q...orm?lang=it-it.
Su "categoria" ho indicato "lamentela"
Info prodotto: non compilato
Ho compilato la parte finale del form ("i commenti dei clienti"), indicando "altro" su "argomento".
Alla fine, dopo l'invio, ti danno un codice alla richiesta ed un link in cui andare a verificare lo stato della richiesta.
Credo(spero) che usando questo form, diano una risposta (come invece non hanno fatto con il form generico aperto a tutti).
Vediamo un po' cosa rispondono.
(EDIT: ho provato ad andarci dopo aver fatto il logout, non è riservato agli iscritti, ma aperto a tutti, e penso che, anche se non iscritti al sito, diano lo stesso il codice per verificare lo stato della richiesta inviata).
Ottimo Zebaldo, nel caso tienici aggiornati. Io il cell comunque l'ho già preso ma se fosse confermato lo sconto qualcuno in famiglia potrebbe essere interessato.
Ho qualche perplessità comunque, penso ci sia qualche errore anche perchè il 10% per iscriversi alla newsletter mi sembra uno scontro troppo invitante. Ho la sensazione che sia riservato solo a qualche prodotto in particolare, anche se per ora non c'è nessun "asterisco"...Vedremo :)
Anche a me non serve per me, ma per una mia amica che vuole regalarlo per Natale al fratello...
Lì per lì pensavo non funzionasse perchè in genere si è già iscritti alla newsletter, per quello ho fatto la prova di cancellarmi e re-iscrivermi.
Ma visto che non ha funzionato... boh... vediamo un po'... so solo che mi avevano dato un'ottima impressione di affidabilità, ma se viene fuori che lo sconto non lo riceve nessuno, si può pensare che sia stata una furbata per far iscrivere la gente alla newsletter senza, in realtà, dargli nulla in cambio (anche se promesso)... boh, vediamo un po'..
cambia qualcosa da asus shop ad asus store? perchè su asus store in effetti c'è la possibilità di iscriversi alla newsletter..ma per esempio gli zenfone non si possono comprare perchè non sono disponibili..mah..
Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di prodotti ASUS
Cambia tutto: non sono lo stesso negozio.
Asus Store è gestito da Mister Web, eshop asus è gestito da Arvato GmbH.
Sono entrambi rivenditori ufficiali, ma credo che Arvato sia molto più strettamente legato alla casa madre, visto che l'account registrato sul sito Asus.com è valido anche sull'eshop (e viceversa).
+ 11 euro di spedizione però, conviene sempre dall'Asus Shop o su Amazon.