Azz visto i francesi, con il rosso sono saliti da 182 a 199. Sta bene li in Francia.
Posto che io penso che sia meglio prenderlo nello shop ufficiale.
Se vuoi il dualsim con z2580 prendilo dove costa meno (fra quelli affidabili) senza badare al colore, che per cambiare il colore basta comprare lo zen case del color che ti piace (19,90€ sul sito asus, su altri shop online non ho guardato se si trovano).
Il pezzo in metallo spazzolato nel bordo inferiore cambia, ad esempio per lo zenfone bianco è grigio, per lo zen nero è nero, anche la retina della capsula audio e piu chiara o piu scura.... In ogni caso e molto bello anche coi particolari chiari e poi cover (zen case) nera
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
zebaldo (11-11-14)
Il sito Asus ancora non ha messo i 16/2.
non vorrei sbagliarmi.. ma sullo store sn tornati i modelli da 16 gb e 2 gb di ram a 199 €..
quasi quasi un pensierino ce lo faccio... anche se non sono dualsim
Non ti sbagli ci sono ed alla fine ho anche ordinato insieme al case il tutto è venuto 204 euro. Ero tentato di prenderlo dal link di sopra egloblacentral, ma penso che sia meglio stare senza pensieri con un prodotto ufficiale e garanzia europea. Il dual SIM non mi interessa e non penso che tra il processore z2560 e lo z2580 ci sia tutta questa differenza. Poi è per mia moglie....
Ultima modifica di radero; 12-11-14 alle 23:46
Vorrei saperne anche io qualcosa ma sulla versione 2gb/16gbOriginariamente inviato da f104s
Ragazzi cosa ne pensate di questo ?
Asus Zenfone 5 4G LTE 16GB A500KL SIM Libero/ Sbloccato - Nero
--EDIT--
Ultima modifica di gigei; 16-11-14 alle 08:59
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID