ma che ha l'asus shop??? sono giorni che non riesco a vederlo in italiano, mi porta alla pagina inglese.
Visualizzazione stampabile
ma che ha l'asus shop??? sono giorni che non riesco a vederlo in italiano, mi porta alla pagina inglese.
Vi faccio una domanda, ho ordinato ieri dallo shop Asus, e riporta esattamente " Zenfone 5 2 gb ram, dual sim.
Da quello che ho letto però mi vengono alcuni dubbi, sarà dual sim?
Questo è scritto nella fattura
ASUS 5 ZenFone (A501CG) / 2GB / 16GB HDD / Dual SIM / Nero 90AZ00J1-M01940 1 € 199,00
Strano, sull'Asus Shop che io sappia vendono solo la versione single sim per l'Italia. Tra l'altro il codice A501CG corrisponde al 16 gb e 2 gb di Ram che appunto è single sim, quindi non saprei...
Domani dovrebbe arrivare... avrò la risposta... .o_O
ARRIVATO!!! Zenfone 5 wwe DUAL sim, l'unica cosa che non ho potuto controllare è il processore, dice CLT+Z2560 5/8 m ma non avendo messo ancora sim e internet non so come vederlo dalle info del tel... Comunque esteticamente BELLO!!
Dual Sim? o_O Tra l'altro il codice prodotto riportato nell'e-shop (sempre parlando di Asus shop, non store) è 90AZ00J1-M02490, mentre quello a te fatturato e poi consegnato 90AZ00J1-M01940 . Gli ho appena mandato un messaggio, perchè interesserebbe anche a me la versione Dualsim, sopratutto se acquistato in tutta tranquillità e allo stesso prezzo :p Vediamo che mi rispondono
Allora fai così, copia questo in google.it
ASUS 5 ZenFone (A501CG) / 2GB / 16GB HDD / Dual SIM / Nero
segui il link dell'eshop asus, dovrebbe essere il primo non sposnsorizzato, se non è quello passa al secondo ti rimanda a questa pagina
ASUS Shop ? ASUS 5 ZenFone (A501CG) / 2GB / 16GB HDD / Dual SIM / Nero
è scritto dual sim e a me è arrivato DUAL sim!!!
puoi provare a copiare il link diretto che ti ho messo se funziona.
Guarda mentre mi scrivevi questo, ho provato a fare questa ricerca in Google "asus 90az00j1-m01940 90AZ00J1-M02490". Tra i risultati troviamo i primi due link, entrambi all'Asus shop, uno con riferimento ad un codice e uno all'altro. Aperti in due pagine differenti risultano precisamente appunto il 1940 dual, e il 2490 mono... non capisco però come mai, partendo dalla prima pagina dell'asus shop, non si caschi mai sul prodotto dualsim... o_O. Beh comunque sia, meglio così, grazie del link ;)
non lo so nemmeno io e ti dico che non lo sanno nemmeno quelli di asus... .
a me continua ad aprirsi la home di asus shop GB (inglese).. anche se clicco sul link che hai messo 2 post sopra..ma perchè?