CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 5 - Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dalla sigla è come il mio ti arriverà dual sim la versione almeno la mia è la wwe quindi Europa multi,naturalmente ita.

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo dire se dalla sigla, mi sono mangiato un se....

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare uno "ASUS ZenFone 5 (A501CG) / 2GB/ 16GB HDD", però ho riscontrato un problema, non riesco ad usufruire del codice sconto del 10% che viene inviato in seguito all'iscrizione alla newsletter.
    Quando provo ad inserirlo nel campo codice coupon del carrello, mi esce l'avviso "codice non valido", è successo anche a qualcun altro?
    Ultima modifica di DoVi993; 27-12-14 alle 10:43

Baby Droid L'avatar di PeppeNA

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, anche se fai un giro sui gruppi Facebook è pieno di lamentele. C'è chi dice si essere riuscito ad utilizzare il codice solo per gli accessori e a chi invece viene completamente rifiutato. Io personalmente non l'ho ancora ricevuto (anche se lo Zenfone 5 lo comprai qualche giorno prima della promo), però ti assicuro che tu non sei l'unico

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo condividere la mia ottima esperienza con eGlobalCenter (DSLR, Obiettivo, Telefonino, Fotocamera, Tablet- Electtronica Migliore Offerta | eGlobal Central Italia). Ho ordinato lo Zenfone 5 LTE (185 Euro) il giorno 19/12 (Venerdì) e mi è stato consegnato da FedEx il giorno 24/12. Che dire, tutto perfetto. Il telefono è arrivato con SKU WW e non Cinese. Funziona alla grande ed è un ottimo smartphone.
    Spero che questo post possa essere utile a qualcuno.
    Buon Anno a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeNA Visualizza il messaggio
    Si, anche se fai un giro sui gruppi Facebook è pieno di lamentele. C'è chi dice si essere riuscito ad utilizzare il codice solo per gli accessori e a chi invece viene completamente rifiutato. Io personalmente non l'ho ancora ricevuto (anche se lo Zenfone 5 lo comprai qualche giorno prima della promo), però ti assicuro che tu non sei l'unico
    Grazie per la risposta, alla fine l'ho preso in un negozietto vicino casa mia a 199€, il bello e che ho scoperto proprio stamattina che lo vendeva, questo telefono era nel mio destino

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio e buona anno.
    All'incirca dopo quanti giorni avete ricevuto il buono sconto sulla mail? Qualcuno è riuscito ad utilizzarlo correttamente.? Io comprerò uno zenfone 5 dual sim sullo store "quasi" ufficiale più volte citato a 199 euro ma vorrei onestamente usufruire dello sconto...
    Vi informo che da registrato allo eshop Asus ho scritto loro una lamentela ...vediamo che esce fuori.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto tutti i post di tutte queste pagine, ma sono un po' confuso. Sto cercando il Zenfone 5 con 2GB ram e 16GB Rom, possibilmente con CPU da 2.0 ghz.
    Vorrei fare un po' di ordine mentale, potreste confermarmi questo?
    - Per chi (come me) cerca un Dual Sim deve scordarsi lo store ufficiale, tranne che per il link di puccio1972 (di cui non capisco se è prevista garanzia italiana/europea)
    - In caso di acquisto da store non ASUS: garanzia europea o ufficiale inesistente in quanto trattasi di import, valutare eventuali spese di dogana, chiedere clock esatto della CPU (c'è chi riporta 1.6 e chi 2.0), accertarsi che ci sia versione firmware WW e non CN.

Per il fornitore, sto valutando questi:
    - valuebasket.it (prezzi ottimi, garanzia di 36 mesi italiana, ma sconsigliatissimo da tutti per l'assistenza post-vendita) €162
    - eglobalcentral.co.it (mai acquistato da questo store, apparentemente affidabile, prezzi bassi, sito ben fatto, feedback online discreti) €162
    - myefox.it (già acquistato in passato, ma non ho avuto modo di testare affidabilità post-vendita) €150+sped
    - vickmall.com (mai acquistato da questo store, possibilità di acquistare rom WW, sito apparentemente affidabile, prezzi bassi) €160 circa
    - grossoshop.net (mai acquistato da questo store, attendo di sapere versione rom, spedizione da Italia) €176
    - amazon.it (venditore cinese, garanzia 1 anno in cina, rom WW, tempi spedizione lunghi, rischio dogana. A tutto questo si oppone l'affidabilità di Amazon) €184

Che mi consigliate? Confido nella vostra esperienza.
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho parlato con l'assistenza asus (quella dello shop)...il 10% di sconto iscrivendosi alla newsletter mi hanno confermato che è solo sugli accessori..peccato...

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3sun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto tutti i post di tutte queste pagine, ma sono un po' confuso. Sto cercando il Zenfone 5 con 2GB ram e 16GB Rom, possibilmente con CPU da 2.0 ghz.
    Vorrei fare un po' di ordine mentale, potreste confermarmi questo?
    - Per chi (come me) cerca un Dual Sim deve scordarsi lo store ufficiale, tranne che per il link di puccio1972 (di cui non capisco se è prevista garanzia italiana/europea)
    - In caso di acquisto da store non ASUS: garanzia europea o ufficiale inesistente in quanto trattasi di import, valutare eventuali spese di dogana, chiedere clock esatto della CPU (c'è chi riporta 1.6 e chi 2.0), accertarsi che ci sia versione firmware WW e non CN.

Per il fornitore, sto valutando questi:
    - valuebasket.it (prezzi ottimi, garanzia di 36 mesi italiana, ma sconsigliatissimo da tutti per l'assistenza post-vendita) €162
    - eglobalcentral.co.it (mai acquistato da questo store, apparentemente affidabile, prezzi bassi, sito ben fatto, feedback online discreti) €162
    - myefox.it (già acquistato in passato, ma non ho avuto modo di testare affidabilità post-vendita) €150+sped
    - vickmall.com (mai acquistato da questo store, possibilità di acquistare rom WW, sito apparentemente affidabile, prezzi bassi) €160 circa
    - grossoshop.net (mai acquistato da questo store, attendo di sapere versione rom, spedizione da Italia) €176
    - amazon.it (venditore cinese, garanzia 1 anno in cina, rom WW, tempi spedizione lunghi, rischio dogana. A tutto questo si oppone l'affidabilità di Amazon) €184

Che mi consigliate? Confido nella vostra esperienza.
    Grazie a tutti.
    Ciao, io l'ho acquistato per un mio amico, ma sullo. STORE asus, 2gb di ram, 16gb di Rom, single Sim. Onestamente valuebasket non mi. Ha dato gran fiducia Come sito.. l'unico sul quale forse avrei acquistato era etotalk, ma purtroppo non posso fornirti pareri certi, non ho mai acquistato su nessuno di questi è ho preferito non rischiare...

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio