Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato ASUS ed ha detto che il zenfone 5 2gb/16gb, sarà disponibile da domani sul sito, ma in pre ordine e che sarà spedito dal 17 Novembre.
Inoltre in Germania sul sito ASUS vendono quello sempre con processore z2560 ma Dualsim. Inoltre mi dice che per politica ASUS io dall'Italia non posso fare acquisti
sul sito ASUS tedesco.
http://eshop.asus.com/de-DE/phone/mo...j3-m02870.html
-
Forse è anche una questione di garanzia se lo prendi in Germania non vale in Italia la garanzia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
be sarebbe la garanzia Europa dunque valida anche da noi.
-
È allora xche dicono che non si può comprare dallo stare tedesco se un utente ha la necessità del dual sim
-
La mia esperienza ad oggi è questa. Acquistato su vickmall Spedito abbastanza celermente in 7 gg a casa con rom veramente ww 16g/2gb cpu 2ghz , il tutto perfetto aggiornato di rom in rom ed infine registrato anche in asus Italia che a quanto pare mi riconosce anche la garanzia. Inoltre chiamando ho scoperto che in caso di danno imputabile alla negligenza del cliente viene chiesto un contributo di 35 euro fisso per la riparazione. ;-) Jabo
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Wow a che prezzo.?
-
Il costo è stato di 174 + 36 di dogana spedito con dhl
-
Rom ww sarebbe quella multilingua?
Io se lo prendo lo prendo dallo stare Asus io non ho la necessità del dual sim però a pensare che a 2,0ghz la versione internazionale mi da rabbia
-
Se non hai la necessità del dual sim resta sullo shop. Per me era tassativo.
-
@supernatural91
Ripeto, teniamo pulita la discussione per la segnalazioni di store e venditori ed eventuali chiarimenti sulla vendita. Per tutto il resto, esistono gli altri thread
OT eliminati