Visualizzazione stampabile
-
raga io l'ho acquistato quando è ricomparso disponibile il 30 ottobre mi è arrivata l'alert via email e l'ho ordinato. diceva disponibile dal 4 novembre 2014...mah ho letto che li spediscono il 17 novembre!! penso che si riferisca ai nuovi ordini che verranno effettuati da domani in poi...credo che per il mio dovrebbe essere spedito a giorni...
-
Io ho acquistato dallo store quello 2gb/8gb bianco il 4/10 e oggi me lo davano gia spedito e in mano al corriere... Se mi va bene lo dovrei vedere lunedi.... Se va benissimo venerdi
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tobin
raga io l'ho acquistato quando è ricomparso disponibile il 30 ottobre mi è arrivata l'alert via email e l'ho ordinato. diceva disponibile dal 4 novembre 2014...mah ho letto che li spediscono il 17 novembre!! penso che si riferisca ai nuovi ordini che verranno effettuati da domani in poi...credo che per il mio dovrebbe essere spedito a giorni...
La tua data di spedizione entro la quale te lo invieranno la trovi nel tuo stato dell'ordine sul sito ;)
-
e se lo acquistassi su amazon francese?
5.0 Pouces ASUS Zenfone 5 Smartphone débloqué Google Android4.3 Intel Atom Z2580 2.0GHz Grand HD écran jusqu'à 1280*720 Dual sim cartes dual caméras Bleutooth4.0 GPS WIFI: Amazon.fr: High-tech
E' cinese ma ho letto che lo spediscono anche con ROM WW. Il rosso costa 182 euro, gli altri colori 219.
Comunque in ogni caso c'è Amazon dietro anche se è venduto da un rivenditore esterno, al quale ho appena scritto per sapere prima se spedisce in Italia, se con ROM WW e notizie circa la garanzia.
Non appena risponde vi faccio sapere.
-
Come detto in precedenza io l'ho acquistato da myefox dopo 48ore lo hanno spedito ora è in viaggio. Partito il giorno 1 con corriere tracciabile. Penso arriverà inizio prossima settimana.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
Come detto in precedenza io l'ho acquistato da myefox dopo 48ore lo hanno spedito ora è in viaggio. Partito il giorno 1 con corriere tracciabile. Penso arriverà inizio prossima settimana.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Aspettiamo anche noi con te, così ci dirai come ti è arrivato (ROM, ed altro).
A proposito quanto lo hai pagato?
-
Quote:
radero
Aspettiamo anche noi con te, così ci dirai come ti è arrivato (ROM, ed altro).
A proposito quanto lo hai pagato?
Questa mattina arrivato e partito da Bergamo.
142 + 16spedizione versione da 2GB RAM / 16GB ROM processore 2,0GHz (colore rosso per mia moglie)
Vi tengo aggiornati ;)
-
Incredibile....acquistato dallo store ieri arrivato ora ora...
-
Sono contento x te
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
Questa mattina arrivato e partito da Bergamo.
142 + 16spedizione versione da 2GB RAM / 16GB ROM processore 2,0GHz (colore rosso per mia moglie)
Vi tengo aggiornati ;)
Appena arrivato il pacco con 21,86€ di dazi doganali.
Su myefox dicevano senza dazi doganali e se c'erano li rimborsavano.
Invio loro la fotocopia della ricevuta del pagamento della dogana e vediamo se la rimborsano.