Grazie mille di nuovo. Sapresti indicarmi su ebay (o da altri siti) quale acquistare? Ne ho trovati tanti ma non vorrei fossero ciofeche.
Visualizzazione stampabile
Io l ho ordinato su ebay ma l ho ricevuto oggi è non l ho provato quindi non ti saprei dire.. Diciamo che ho guardato un po' di offerte e ho preso un prezzo intermedio sui 42
Di male in peggio. Il telefono non si riavvia più da solo e funziona regolarmente ma il microfono non funziona. Ho notato che si è rotto un cavetto (antenna?) di cui allego foto.
Io ci rinuncio. Se a qualcuno interessa vendo un telefono Asus Zenfone 5 LTE come parti di ricambio.
Per la vendita rivolgiti qui: https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
Scusate ho un dubbio... Dal negozio asus mi hanno detto che il mio modello è "così nuovo" da non esserci ancora pezzi di ricambio in giro. Per meglio dire l'unica riparazione possibile sarebbe quella asus che il negoziante mi ha caldamente sconsigliato affermando che conviene comprarne uno nuovo.
Leggo poi che voi siete riusciti a trovare una soluzione e quindi vi chiedo: il vostro modello è a500 o a501? Mi pare che siano sigle giuste, la seconda delle quali è il mio caso ed in effetti tra i pochi risultati che trovo online non mi è chiaro capire se si parla di a500 o a501, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la compatibilità dei componenti?
Grazie per la risposta! Cosa intendi con accessori, pezzi di ricambio? Avrei un pò di paura a comprare uno schermo non compatibile (e, essendo ignorantello, non mi è chiaro cosa potrebbe non renderlo compatibile) perchè finirei a spendere i soldi di uno zenfone nuovo più quelli dell'lcd (perchè non solo il vetro è rotto ma anche i cristalli impazziscono)
Salve signori!
Ieri, nefasta giornata, il mio Asus Zenfone 5 ha provato per la prima volta l'ebrezza del volo. E come tutti i pulcini ancora mezzi scemi ha accusato il colpo: si è rotto il vetro. Il display LCD non ha subito danni.
Ho provato a spulciare un po' la rete per trovare negozi (online e/o a Roma) in grado di sostituirmi SOLO il vetro senza farmi spendere un patrimonio, e non ho trovato molto.
Voi che mi consigliate di fare? Sapete consigliarmi qualcuno che sappia sostituire il vetro e magari anche un sito/venditore ebay/amazon che lo venda da solo, senza LCD?
Vi confesso che non ho alcuna esperienza manuale con queste cose, quindi non me la sento di tentare la sorte sostituendolo sul tavolino di casa.
Grazie in anticipo per le risposte.
Credo che il solo vetro non lo cambino perché lo sbattimento di scollare il tutto non permetterebbe chissà che risparmio. Display più touch li ho pagati su ebay 30e e l ho sostituito io perché Acer voleva 90e piu il pezzo.. Se vuoi ho un contatto online oppure posso provarci io ma non ne sono convinto perché se creassi un danno... Prova a cercare vicino a termini: in tutta chinatown mi sembra strano non esista un negozio ripara telefoni...