Visualizzazione stampabile
-
Conviene farselo da soli, dare 100 a uno per farlo, quando ora il display completo di touch costa 29,90 (affidabile su ebay, l'ho preso io 3 mesi fa a 41 lo stesso pezzo, ora è calato) non vale la pena.
-
Con 29,90 lo hai trovato originale? Potresti darmi il link dell'oggeto su ebay? (per PM se necessario)
Ho trovato un mio amico che lo sa fare, me lo faccio cambiare da lui.
Grazie mille delle risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gelignite
Con 29,90 lo hai trovato originale? Potresti darmi il link dell'oggeto su ebay? (per PM se necessario)
Ho trovato un mio amico che lo sa fare, me lo faccio cambiare da lui.
Grazie mille delle risposte
Siccome non so se si può postare qui, mando PM.
-
Puoi aiutarmi?
Quote:
McCartney
Io l'ho sostituito 3 giorni fa, con 41€ ho fatto tutto. L'ho preso su ebay e l'ho montato io, è molto semplice, non serve ne colla ne "macchinetta UV". Visto il tempo che occorre, il prezzo del display e la difficoltà, ASUS si dovrebbe vergognare a chiedere 150€.
Ciao scusa, il mio zenfone si è rotto oggi. Potresti spiegarmi come hai fatto a sostituirlo? È facile? Oppure no. Grazie mille.
-
Quote:
McCartney
Siccome non so se si può postare qui, mando PM.
Potresti mandarlo anche a me per favore. Grazie :)
-
Quote:
Izzey
Ciao scusa, il mio zenfone si è rotto oggi. Potresti spiegarmi come hai fatto a sostituirlo? È facile? Oppure no. Grazie mille.
Quote:
Izzey
Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno di rispondere a più utenti usa il multiquote... Grazie
-
Quote:
Izzey
PM inviato (chiedo al MOD NiloGlock: l link ebay si possono mettere qui?). Il procedimento è più facile a farsi che a dirsi, una volta aperto il telefono capire come smontarlo è facile, ma se hai dubbi cerca su youtube "assembly zenfone 5" e trovi tutorial.
-
ciao a tutti , sto cercando della colla o del bioadesivo per lo zen ... mi sapreste indicare cosa posso usare ? magari con un link o un nome prodotto? grazie
-
Quote:
McCartney
PM inviato (chiedo al MOD NiloGlock: l link ebay si possono mettere qui?). Il procedimento è più facile a farsi che a dirsi, una volta aperto il telefono capire come smontarlo è facile, ma se hai dubbi cerca su youtube "assembly zenfone 5" e trovi tutorial.
Perdonami, non avevo letto, si puoi farlo senza problemi ;)
-
Io ho fatto un occhio ma non trovo niente a quel prezzo... Avete per caso il link del rivenditore?