Si il link ebay che ho messo io va bene, ma è finito. Devi cercare lo schermo per Zenfone 5, se hai dubbi chiedi al venditore dello schermo.
Visualizzazione stampabile
Si il link ebay che ho messo io va bene, ma è finito. Devi cercare lo schermo per Zenfone 5, se hai dubbi chiedi al venditore dello schermo.
Ne.ho trovato uno full pc e più touch-screen +frame per zenfone 5 Asus secondo te va bene?
Devi prendere quello con scritto "display+digitalizer", come questo: LCD Display Touch Screen Digitizer Glass Assembly FOR Asus Zenfone 5 Nero | eBay
Ciao io ho lo stesso problema e sarei curiosa di conoscere qualcuno che può darmi assistenza a Torino. Mi puoi aiutare? Grazie
Puoi aiutare anche me grazie?
Ragazzi devo cambiare il display del mio zenfone, ma vorrei sapere come faccio a capire se lo schermo che vado ad acquistare è compreso di adesivo oppure no...
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho uno Zenfone 5 che alla milionesima caduta ha deciso di spaccare il touch... Alla modica cifra di euro 22.90 ho comprato display + touch, ho seguito i tutorial e sostituirlo è stato un gioco da ragazzi, funziona tutto ad eccezione di:
sensore di prossimità e rotazione automatica, qualcuno ha qualche consiglio da darmi io ho smontato di nuovo tutto ma ad occhio non c'è nulla che non vada.
Grazie a tutti :)