Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione
Ciao a tutti. Sono andato in giro per il forum a guardare i vari topic e ho notato che ad alcuni pareva che la vibrazione fosse insufficiente. Io ho riscontato il problema opposto, nel senso che vibra tanto quando mi arriva una notifica da watsapp ad esempio e si sente tanto la vibrazione. C'é qualche modalità per ridurla oppure una modalità sileziosa per toglierla del tutto? In alcuni momenti é meglio non sentire alcun suoni, nemmeno il cellulare che vibra sul tavolo..
-
Trovi tutto nelle impostazioni audio.
Comunque rispetto ad altri smartphone che ho avuto trovo la vibrazione di questo un po' strana, non so come spiegarlo, quasi troppo decisa, meno delicata.
-
Si esatto anche io la trovo strana.. nel senso, parlando brutalmente, sembra che ci sia qualcosa che non é del tutto attaccato nella cassa del cell e sembra che vibrando questo vibri a sua volta.. non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekluf1989
anche io ho notato la stessa cosa nello zenfone 2 pensando fosse un problema mio..non avrei saputo spiegarlo meglio di come hai fatto tu..è un rumore più fastidioso e acuto..speriamo che almeno aggiungino una opzione prr diminuire l intemistà della vibrazione nei pulsanti touch
Cortesemente, come già detto:
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
- È severamente vietato il cross-posting.
Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Fra l'altro questa è la sezione ZenFone 5 ed è a maggior ragione sbagliato riportare anche qui il messaggio. Grazie.