CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Info su ZEN5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Info su ZEN5

    Salve a tutti! Ho comprato lo zen5Z e sono davvero contento per l'acquisto! E' veloce e non si inchioda! Bella durata di batteria, ottime foto.
    Ho un problemino con il codice di sblocco che chiede all'avvio. Usando l'impronta/ viso mi chiede se voglio usare il codice all'avvio per motivi di sicurezza, e impostando NO, me lo chiede comunque, pur avendo il PIN SIM. In più non riesco a capire come funziona il display smart che, tenendolo in mano non dovrebbe far spegnere il display. Dopo 15 secondi senza toccarlo e tenendolo in mano, il display si spegne!. In più mi è uscita un icona in alto a dx, un semicerchio con un + dentro che non riesco a togliere.Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se ha memoria espandibile o no

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuuti....anche io vorrei sapere se ha la memoria espandibile ed in questo caso se ha uno slot dedicato o se ne sacrfica uno della doppia sim.grazie

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. La memoria è espandibile fino a 2 TB!

    Inviato dal mio ASUS_Z01RD usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato climbluc per il post:

    bobx22 (08-08-18)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    salve ho acquistato su gearbest ZenFone 5 se620kl in descrizione non c'è la b20 vorrei sapere chi ha acquistato da gearbest se ha verificato la presenza della 800 mhz, grazie

    Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei chiederti una info, il 5z ha per i selfie di notte, lo scherno che si illumina come flash? per intenderci quello che fa iphone, samsung e oneplus. grazie mille

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero riusciate a levarmi un dubbio riguardo questo Asus Zenfone 5z: è dotato ed utilizza lo stabilizzatore ottico sia per le fotografie che per i video?
    Grazie

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le foto utilizza la.stabilizzazione ottica solo per la fotocamera posteriore, non per i selfie. Per girare bene i video deve avere quella che ai chiama e EIS che é una stabilizzazione eletronica. Nelle specifiche complete di Asus, per i video, trovi stabilizzazione EIS A 3 assi per le fotocamere posteriori. Quindi dovrebbe fare video molto stabili.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo1730 per il post:

    Nico74 (25-09-18)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo di dirti, la lente che ha la stabilizzazione ottica ed elettronica è quella posteriore principale, ossia quella che fa le foto e registra i video

  13. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo1730 per il post:

    Nico74 (25-09-18)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho comprato lo zen5Z e sono davvero contento per l'acquisto! E' veloce e non si inchioda! Bella durata di batteria, ottime foto.
    Ho un problemino con il codice di sblocco che chiede all'avvio. Usando l'impronta/ viso mi chiede se voglio usare il codice all'avvio per motivi di sicurezza, e impostando NO, me lo chiede comunque, pur avendo il PIN SIM. In più non riesco a capire come funziona il display smart che, tenendolo in mano non dovrebbe far spegnere il display. Dopo 15 secondi senza toccarlo e tenendolo in mano, il display si spegne!. In più mi è uscita un icona in alto a dx, un semicerchio con un + dentro che non riesco a togliere.Ringrazio in anticipo
    ciao, per favore puoi dii se lo Zenfone 5z ha lo schermo flash che si illumina quando si fanno le foto al buio per i selfie? Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy