CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Doppio post
    Ultima modifica di Mirkoskji; 07-12-14 alle 19:41

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi la procedura è disponibile su XDA developers. Si è quella del 5 ottobre. La trovate scrivendo "ROOT ZENFONE 5 KITKAT UPDATED(bootloader unlock,recovery)" nella ricerca google, il primo link è quello che vi serve. io ho fatto tutto senza avere nessuna perdita di dati e senza cancellare niente. l'unica cosa che non mi piace troppo è la custom recovery che mi ha fatto installare. Il problema è se vi imbattete nel bug del LOGO usb. io ho avuto questo problema e non l'ho risolto. semplicemente se il cellulare si blocca sulla schermata usb all'avvio seguite questa procedura:
    tenete premuto il tasto power fino a spegnerlo di nuovo.
    ri accendetelo tenendo premuto volume-up e power insieme, in modo da accedere al bootloader.
    Da bootloader selezionate reboot e il cellulare si sbloccherà.
    tuttavia se vi capita di scaricarlo completamente e dovete riaccenderlo con la usb o addirittura il caricatore inserito vi ritroverete con lo stesso bug, e dovrete rifare la procedura di sblocco che vi ho descritto.

Per quanto riguarda l'overclock immaginavo che bisognasse agire a livello di kernel e avevo già notato l'assenza delle custom rom. a questo punto spero anche io che con il rilascio delle sorgenti qualcuno di buona volontà si metta a configurare una custom rom con un pizzico di attenzione allo sblocco delle frequenze.

Per Limma: il discorso densità dello schermo è simile credo a quello delle frequenze. ho provato a modificare la densità con alcuni programmi ma non la cambia. Probabilmente è necessaria una custom rom. sentite ma solo a me sembra che questo telefono non sia molto lanciato nel mercato? ci sono pochi accessori in giro e mi sembra piu lanciato nell'ambito asiatico
    Ultima modifica di Mirkoskji; 08-12-14 alle 00:08

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkoskji per il post:

NforceRaid (07-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io ho scaricato dal sito le sorgenti per lo zenfone 6. a questo punto non si potrebbe provare ad accelerare la procedura chiedendo a qualche ragazzo con esperienza nel cucinare le rom di provare a farne una per lo zenfone? qualcuno ha eventualmente contatti? Sennò proverei anche io a buttarmi in questo mondo, però sarei un dilettante sperimentatore alle prime armi, non ho mai fatto nulla di simile.

frai78
    Guest
    Predefinito

buongiorno ragazzi,
    ieri sono andato a MW e per puro caso ho visto questo smartphone. Premetto che sono amante dei phablet, ma mi è piaciuto molto per estetica e schermo, e poi in rete ho visto si trova a prezzi ottimi. Vorrei prenderlo in quanto, leggendo questo thread, è ben supportato negli aggiornamenti. Vi chiedo due cose: comprando la versione mono sim, mi arriva con già la possibilità di ricevere gli aggiornamenti ota? L'audio dalla capsula, con gli ultii aggiornamenti, è migliorato? Nella sezione zenfone 5 dicono si. Vi ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Se prendi la versione mono sim con firmware ww avrai gli aggiornamenti via ora. Da quando ce l'ho ne ho ricevuto tre.
    L'audio in capsula è più che accettabile; non spacca i timpani ma va.

Vuoi prendere il mio?

frai78
    Guest
    Predefinito

più che da capsula mi interessa da cassa esterna....io penso di prenderlo da store italiani....prevede già la versione ww? per il tuo dipende quanto vuoi, ma mandami mp o andiamo fuori ot e credo..

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

L'audio dallo speaker è discreto in generale; buono con i video, ma non potentissimo. Vivavoce in chiamata appena sufficiente.
    Se lo prendi dallo shop Asus italiano naturalmente ha la versione ww. Anche da Amazon Italia la versione mono sim è ww.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Per la vendita usate la sezione apposita: https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

frai78
    Guest
    Predefinito

sostanzialmente con il 5, oltre che il processore, cambia solo la dimensione del display? Grazie,.

Smartphone

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    sostanzialmente con il 5, oltre che il processore, cambia solo la dimensione del display? Grazie,.
    Anche la fotocamera, che nel modello da 6" è da 13Mpx invece che da 8Mpx.

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio