CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    ciao a Tutti,
    sono prossimo ad acquistare questo phablet vorrei sapere qualche cosina prima dell'acquisto:
    1 - sto per acquistarlo su grossoshop con versione 4.3, poi posso passare alla 4.4?
    2 - ha un qualche led di notifica per segnalare messaggi, email, chiamate perse, ecc... con schermo in standby?
    3 - ricezione gps credo sia ok, ma la precisione? I processori mediatek soffrono un po' questa cosa, ma quelli della intel invece?
    4 - esiste una flip che riesce a fare lo stesso effetto di quella originale (screensaver quando si chiude, e riattivazione all'apertura), ma senza spendere 30€?

grazie,
    ciao ciao
    ciao rispondo alle tue domande da possessore da quasi un mese ,pui che soddisfatto,ma se vuoi prendilo dove l'ho preso io che e WW sicuro e non dogana .
    passiamo alle domande:
    si via ota giusto ieri sono da alla 4.4 quasi da subito (cioe un mese fa) ora siamo alla WW 2.21.40.29
    si ha il led di notifica ,non molto potente ,ma ce
    gps ,fantastico ,niente a che vedere con mediatek,io l'ho preso proprio per usarlo come gpsoltre al resto
    si cover ce ne sono una valanga
    machcina fotografica fantastica
    unica pecca e la ricezione che gracchia un pochino ,ma si puo passare sopra ,estetica ,top molto bello ,altro che i soliti samsung ,pensa il mio e il intel 1.6 e va che e una scheggia ,mai un rallentamento e di programmi ne ho una 50 ina installati ,per ora soddisfattissimo ,pero' io mi guardo sempre in torno e o addocchiato il Lenovo Vibe Z2 Pro,certo il prezzo del asus non lo batte nessuno
    Screenshot_2015-02-05-17-20-28.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

le cover ok, ma da quello che ho capito quella originale riesce a fare quell'effetto per via dei micro-magneti che ha all'interno...... quelle da 2€ riescono a fare l'effetto screensaver tondo e a sbloccare il telefono quando si aprono?

la ricezione che gracchia...... cosa intendi?

scusa il lenovo costa 3 volte tanto.... non mi sembra un paragone equo......

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

le cover ok, ma da quello che ho capito quella originale riesce a fare quell'effetto per via dei micro-magneti che ha all'interno...... quelle da 2€ riescono a fare l'effetto screensaver tondo e a sbloccare il telefono quando si aprono?

la ricezione che gracchia...... cosa intendi?

scusa il lenovo costa 3 volte tanto.... non mi sembra un paragone equo......
    sulle cover non so dirti ,visto che non le ho mai usate ,le ho cercate ,ma poi preferisco lo smart cosi come e troppo bello da rinchiuderlo .
    che in conversazione ,gracchia un pochino non e un suono pulitissimo ,certo il lenovo costa quasi il doppio ,era per dire che io cambio spessissimo ,
    comunque ,io lo ricomprerei ,e proprio bello ,beh ottimo il prezzo su grosso ....
    Ultima modifica di STREAK17; 05-02-15 alle 18:05

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

memoria espandibile con microsd esterna, vero? Parlo del dual sim.....
    Ultima modifica di unknownstorm; 05-02-15 alle 18:10

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

memoria espandibile con microsd esterna, vero? Parlo del dual sim.....
    certo ,anche io ho il 16 interna e una 32 esterna ,vista immediatamente

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z C6603

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a Tutti,
    sono prossimo ad acquistare questo phablet vorrei sapere qualche cosina prima dell'acquisto:
    1 - sto per acquistarlo su grossoshop con versione 4.3, poi posso passare alla 4.4?
    2 - ha un qualche led di notifica per segnalare messaggi, email, chiamate perse, ecc... con schermo in standby?
    3 - ricezione gps credo sia ok, ma la precisione? I processori mediatek soffrono un po' questa cosa, ma quelli della intel invece?
    4 - esiste una flip che riesce a fare lo stesso effetto di quella originale (screensaver quando si chiude, e riattivazione all'apertura), ma senza spendere 30€?

grazie,
    ciao ciao
    Ciao, avendolo ormai da più di un mese, ti posso dire che è un phablet ottimo, molto reattivo e fluido. Attualmente è alla 4.4.2 ma si attende l'aggiornamento a Lollipop. Il led di notifica è presente e il Gps mi sembra abbastanza preciso (lo uso molto come navigatore). io ho preso la flip cover originale in offerta sullo stesso sito Asus: te la consiglio perché la qualità è sorprendente. L'unica pecca di questo dispositivo è il display, che pur essendo enorme, non è ben ottimizzato (icone molto grandi).

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie!

sono convinto che la cover sia ottima.... ma 30€ mi sembrano veramente tantini! Vorrei che rispondesse qualcuno con una cover non ufficiale, e che comunque riesce ad avere quell'effetto sullo schermo...

bhe, se metti un altro launcher puoi cambiare le dimensioni delle icone.....

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiFa Visualizza il messaggio
    Ciao, avendolo ormai da più di un mese, ti posso dire che è un phablet ottimo, molto reattivo e fluido. Attualmente è alla 4.4.2 ma si attende l'aggiornamento a Lollipop. Il led di notifica è presente e il Gps mi sembra abbastanza preciso (lo uso molto come navigatore). io ho preso la flip cover originale in offerta sullo stesso sito Asus: te la consiglio perché la qualità è sorprendente. L'unica pecca di questo dispositivo è il display, che pur essendo enorme, non è ben ottimizzato (icone molto grandi).
    ciao,ma sulle icone si puo giocare con molti launcher ,io adesso uso next laucher e fantastico ,addirittura con doppio tap spengo lo schermo abbinato a screen off ,diciamo che beva tanta batteria ,ma ne vale la pena come laucher ,anche nova e fantastico , sullo schermo forse la cosa piu fastidiosa e la poco luminosita all'aperto ,non credi ? anche il tuo gracchia un pochino in chiamata? come va la tua batteria quanto fai in genere ? poi ovvio il consumo e tutto personale ,dipende uno come usa lo smart ,comunque ho fatto un test e quando e spento va in deep sleep benissimo .
    Ultima modifica di STREAK17; 06-02-15 alle 12:08

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

cavolo se non va bene quando è spento........

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z C6603

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao,ma sulle icone si puo giocare con molti launcher ,io adesso uso next laucher e fantastico ,addirittura con doppio tap spengo lo schermo abbinato a screen off ,diciamo che beva tanta batteria ,ma ne vale la pena come laucher ,anche nova e fantastico , sullo schermo forse la cosa piu fastidiosa e la poco luminosita all'aperto ,non credi ? anche il tuo gracchia un pochino in chiamata? come va la tua batteria quanto fai in genere ? poi ovvio il consumo e tutto personale ,dipende uno come usa lo smart ,comunque ho fatto un test e quando e spento va in deep sleep benissimo .
    grazie, lo proverò, ma dovendo sacrificare prestazione e batteria forse opterei per quello preinstallato che alla fine nn è poi così fastidioso (anzi noto meno la differenza in dimensione col display del mio xperia Z che pur essendo di soli 5" li sfrutta alla meglio). Per la luminosità non ho notato difficoltà sotto la luce: considera che lo uso molto in macchina ponendolo sul cruscotto, quindi sotto una luce intensa di giorno, e devo dire che il sensore di luminosità è impeccabile (cento volte meglio di quello del Samsung Tab 3 8" che è alquanto pigro). In chiamata non mi pare gracchi. La batteria è sorprendente: copre abbondantemente la giornata con connessione dati e localizzazione attivate, utilizzo di chat, navigatore, chiamate, fotocamera e piccole ricerche su internet. Il display consuma veramente poco in base alla percentuale dei consumi. Peccato solo che la ricarica è lentissima, richiede diverse ore.

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio