CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto dell'uscita dei nuovi device a gennaio e questo sicuramente ha comportato il ribasso da parte di Asus. Adesso sorge il dubbio attendere o prendere il 6.....

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho provato il 5 da un amico e mi e piaciuto...poi nn ci capisco na mazza nella versioni disponibili...ma quante ce ne sono del 5?ce sia versione processore da 1.6 che 2 ghz?1 e 2 gb ram?sullo store asus mi pare ci sia solo la versione da 1.6




    perche un 5 con 2gb ram e 2ghz prenderei sicuramente il 5
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-11-14 alle 18:31 - Motivo: Post uniti

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Dello ZenFone 5 si discute nella sezione apposita... Qui siete OT

    Per quanto riguarda le specifiche, le trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6199079

    E @za1979 attenzione ai post consecutivi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #114
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come già detto, limitiamoci a discutere dello ZenFone 6, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #115
    Androidiano L'avatar di stegg


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto ieri lo Zenfone 6 da Grossoshop: spedizione anche più veloce di quanto dichiarato sul sito!
    soddisfattissimo del telefono e del venditore, ma devo fare un appunto: sul telefono era installata una rom WW farlocca, ossia una KitKat versione 2.99.x.y che non esiste sul sito asus, ed aveva una decina di applicazioni spammose tipo moborobo, baidu, du meter, ed altre. il problema è che essendo 2.99 non riceverà mai gli upgrade da asus!
    quindi se qualcuno riceverà la stessa rom da Grossoshop, NON eseguite il downgrade alla versione 1.14 perché non ce n'è bisogno: il cellulare è già WW con KK 4.4.2.
    dovrete scaricare la rom Versione V2.20.40.11WW (o più recente) dal sito asus, e flasharla con la procedura adb sideload <nomefilerom>
    occhio che il file scaricato dal sito asus è uno zip che contiene lo zip della rom! pertanto il file UL-ASUS_T00G-WW-2.20.40.11-user.zip non va scompattato.
    dopo io ho fatto un wipe data e rifatto il root con rootzenfone
    Ultima modifica di stegg; 18-11-14 alle 11:23
    Samsung S7 Edge Duos G935FD
    Teclast X98 Air dual boot
    Microsoft Surface Pro 3 i3

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ordinato oggi da store asus 😁😁😁

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da za1979 Visualizza il messaggio
    ordinato oggi da store asus 😁😁😁
    Hai fatto bene!
    Fai sapere le tue impressioni poi

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stegg anche io mi trovo nella tua situazione (zenfone 6 da grossoshop Asus_T00G_WW_user_2.99.40.15_20140927_4873 ho anche supersu installato) puoi fare una guida su come fare il flash con la procedura adb sideload?(ho cercato nel forum ma trovo guide per altri telefoni).
    Altrimenti potrei procedere con questa procedura"Zenfone 5 CN - Cambio SKU in WW - Downgrade" (Citando il nome della discussioe che la descrive)? Anche se il mio è WW ho letto che potrebbe essere un WW finto in qualche parte del forum.

    Inoltre avrei una domanda, Avete provato a fare i video a rallentatore? Quando provo a riprodurre il video appena registrato và iperveloce invece che lento,sarà un problema della rom farlocca? Un altro problema, quando vedo video ad esempio su dailymotion avvolte mi si blocca e devo spegnere il cellulare
    Ultima modifica di tigullio; 18-11-14 alle 22:41

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Asus Zenfone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Diciamo che lo Zenfone 6 non è il massimo.in quanto ad ottimizzazione delle cornici, ed è decisamente "lungo" (16.5 cm) anche per essere un 6". Se hai visto il Mate 7 puoi renderti conto della differenza, ma, differenza di costo (e di hw!) a parte, sul Mate hanno messo i 3 tasti on screen, cosa che a me personalmente non piace proprio.
    Io comunque mi trovo benissimo, ma c'è da dire che io adoro i padelloni, e nemmeno il peso mi dà particolare fastidio essendo il device ben bilanciato.
    Tra l'altro mi piace parecchio anche come linee (ho la versione nera).
    Per chiudere: la versione mono sim sullo shop di Asus Italia è ora a 249€. Direi che visto come va (molto bene) a questo prezzo ha pochissimi rivali tra i phablet 6" mid-range!
    Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    ho ricevuto ieri lo Zenfone 6 da Grossoshop: spedizione anche più veloce di quanto dichiarato sul sito!
    soddisfattissimo del telefono e del venditore, ma devo fare un appunto: sul telefono era installata una rom WW farlocca, ossia una KitKat versione 2.99.x.y che non esiste sul sito asus, ed aveva una decina di applicazioni spammose tipo moborobo, baidu, du meter, ed altre. il problema è che essendo 2.99 non riceverà mai gli upgrade da asus!
    quindi se qualcuno riceverà la stessa rom da Grossoshop, NON eseguite il downgrade alla versione 1.14 perché non ce n'è bisogno: il cellulare è già WW con KK 4.4.2.
    dovrete scaricare la rom Versione V2.20.40.11WW (o più recente) dal sito asus, e flasharla con la procedura adb sideload <nomefilerom>
    occhio che il file scaricato dal sito asus è uno zip che contiene lo zip della rom! pertanto il file UL-ASUS_T00G-WW-2.20.40.11-user.zip non va scompattato.
    dopo io ho fatto un wipe data e rifatto il root con rootzenfone
    Io ho installata la rom ASUS_T00G_WW_user_1.98.40.11_20190901_8156 se posso utilizzare la stessa procedura, pioi fare una guida passo passo anche per chi non è molto pratico come me? Il mio problema principale sono i vari messaggi Read Contact con whatsapp e facebook oppure location che mi stanno innervosendo oltre modo!

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per gli zenfone 6 gli aggiornamenti da scaricare per il downgrade non sono diverse? Se si ,dove scarico la versione CN? E poi io ho una versione 2.99 www che è evidentemente falsa in quanto nel sito asus si arriva massimo alla 2.20. Devo verificare che effettivamente sia una versione CN prima di fare la procedura?

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy