ASUS ZENFONE 7 - ANDROID 11
Ragazzi, mi succede che quando esco da da una ricerca , quindi da pagine visitate , con Google CHROME non si chiude subito ma addirittura dopo qualche secondo. Sapete indicarmi cosa fare ?? grazie
ASUS ZENFONE 7 - ANDROID 11
Ragazzi, mi succede che quando esco da da una ricerca , quindi da pagine visitate , con Google CHROME non si chiude subito ma addirittura dopo qualche secondo. Sapete indicarmi cosa fare ?? grazie
gianpassa (20-02-22)
Ed io sposto in sezione Asus Zenfone 7
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Veramente strano. Non credo sia un problema hardware, di prestazioni, perché lo zen 7 ha un comparto di tutto rispetto.
Quello da te descritto può essere un problema dovuto anche a un recente aggiornamento, magari non applicato del tutto correttamente.
Una reinstallazione completa del browser, come peraltro suggerito può risultare essere la soluzione più appropriata.
In aggiunta, mi permetto di suggerire la cancellazione totale della cache delle applicazioni da recovery Asus.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non è consentito rimuovere il browser in quanto app di sistema Posso solo Disattivarla. Ho impostato Opera come Browser ed ho Disattivato Crome ....... devo dire che così funziona. In effetti ritengo che il rallentamento fosse causato da un aggiornamento di Chrome ma a questo punto non saprei come disattivare l'aggiornamento....quindi mi terrò Opera " a vita "......grazie per il vs/aiuto
È un programma che serve a tenere a portata di mano i siti che ci interessano di più senza dover usare un browser. È ottimizzato per lo smartphone. Ha strumenti extra utili per chi modera, ma è utile anche per l'utente comune.
Tradotto sarebbe tocca e conversa =tap and talk
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 20-02-22 alle 17:16