Per il modding abbiamo la sezione apposita.
Visualizzazione stampabile
La vedi appena apri questa sezione... https://www.androidiani.com/forum/mo...-zenfone-2-go/
Ciao ragazzi! Ho appena preso a mia madre uno zenfone go e, come ho letto succede ad altre persone nel topic, non suona nè vibra alla ricezione di messaggi whatsapp se lo schermo è bloccato. La notifica arriva (il led lampeggia e compaiono le due spunte al mittente) però il telefono rimane muto.
Qualcuno ha scoperto come risolvere? Grazie!
ciao blue76 il telefono non ce l'ho sotto mano perchè è di mia madre,comunque se non ricordo male le ho messo id caller o caller id...qualcosa del genere.. purtroppo lascia un po a desiderare ,bello come estetica ,ma niente più :unamused2: diciamo che se fosse stato il mio l'avrei gia fatto volare dalla finestra:D scusa per il ritardo nel risponderti,ma ormai non ci speravo più in una risposta in questo forum ah... se scopri qualcosa fammi sapere eh ?! ;)
Ho visto pure io quelle app, ma non mi convincevano affatto... vabbè cercherò di abituarmi a vederlo così...
Prima di acquistare questo cell. mi sono informata parecchio su altri modelli e caratteristiche, ma una volta arrivata in negozio, ho seguito i consigli del venditore (anche perchè non avevo molta scelta visto il mio risicato budget), e alla fine ho preso questo... che alla fine non è malaccio, questa cosa della foto del chiamante si supera, e se riesco a fargli il root supero anche la cosa delle app sulla sd...
Vengo da un cell uscito sul mercato 3 anni fa, quindi questo è cmq meglio...
Ciao a tutti. Ho le stesso problema delle chiamate in uscita anch'io. Cioè quando chiami qualcuno è questi risponde, sul display appare come sconosciuto e anche nell'elenco chiamate. Operatore 3. Il problema è riscontrato verso i numeri di cellulare tranne i Vodafone. Per la rete fissa non da problemi. Potete aiutarmi? P.S. già aggiornato all'ultima versione. Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
salve a tutti, sto perdendo la testa anche io dietro questo problema delle chiamate in uscite che si trasformano in sconosciuto appena il chiamato risponde, non so più che fare, reset del cel cambi di rubrica, ho pensato addirittura che i contatti andassero in conflitto con quelli di whatsapp ma dopo averlo disinstallato ho capito che non è così! però con i numeri fissi questo non succede, per favore mi date una mano? devo urgentemente risolvere perchè il cellulare è di mio padre e mi vuole ammazzare perchè gliel'ho fatto comprare io :(
e un problema che si verifica con tre 3 e molti terminali lollipop purtroppo se chiami il centro assistenza tre dicono che non dipende da loro.Il fatto è che questo problema lo riscontrato solo con sim 3 e in diversi terminali asus, alcatel ,Samsung , lg . Ho fatto diverse ricerche ma ancora non ho trovato nessuna soluzione penso che dipenda da loro
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App