CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Go]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e un problema che si verifica con tre 3 e molti terminali lollipop purtroppo se chiami il centro assistenza tre dicono che non dipende da loro.Il fatto è che questo problema lo riscontrato solo con sim 3 e in diversi terminali asus, alcatel ,Samsung , lg . Ho fatto diverse ricerche ma ancora non ho trovato nessuna soluzione penso che dipenda da loro

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho parlato con la tre che mi ha contatatta più volte e i tecnici dicono che dal canto loro è tutto ok! Nel frattempo ho contattato anche asus, che mi ha assicurato stanno provvedendo...intanto nex aggiornamento per la gestione contatti è uscito! grazie del supporto speriamo presto si possa sbloccare qualcosa

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hanno inviato un nuovo aggiornamento nell descrizione dice fix chiamate qualcuno lo ha provato? io non lo posso provare perché con root e software modificato dovrei ripristinare ma vorrei sapere se ci sono reali miglioramenti prima di farlo

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito ad ottenere i permessi di root per questo zenfone go....devo dire che ora questo smartphone mi soddisfa appieno riuscendo finalmente a spostare tutte le applicazioni su sd...prima di eseguire questa configurazione mi ritengo non responsabile delle vostre azioni, a vostro rischio.
    È molto semplice: scaricate dal play store l'app: King Root icona a forma di corona. Avviate l'applicazione appena scaricata, il vostro cell otterrà in modo veloce i permessi di root. Ora, ovviamente avrete sicuramente una micro sd, vi consiglio una di classe 10, dal vostro pc scaricate il programma: MiniTool Partition Wizard Home Edition, istallare e avviate. Prendete la microsd dal vostro Cell, inseritela tramite adattatore nel vostro pc, ora andate su youtube scrivete: come partizionare una micro sd per Android-spostare app su scheda sd, il video è di un certo Kiko ser, seguite alla lettera tutto quello che vi dirà. Ora dopo aver partizionato la vostra sd potete inserirla nel vostro smartphone, scaricate dal market: link2sd, io ho scaricato la versione plus il che mi fa spostare tutta l'applicazione completamente su sd, vi consiglio di non spostare i dati interni rallenterà troppo il vostro cell, spostate solo quelle per i giochi completamente non vi peseranno, fatto ciò avrete recuperato tantissima memoria sul vostro cel. Scaricate sd booster è un app che vi aiuta a velocizzare la vostra scheda sd. A me questa guida ha funzionato ora ho più di 20gb a disposizione e il Cell va perfettamente dopo aver trovato una buona configurazione.



    Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naplote87 Visualizza il messaggio
    hanno inviato un nuovo aggiornamento nell descrizione dice fix chiamate qualcuno lo ha provato? io non lo posso provare perché con root e software modificato dovrei ripristinare ma vorrei sapere se ci sono reali miglioramenti prima di farlo

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    A me questo nuovo aggiornamento non è arrivato

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linda87 Visualizza il messaggio
    A me questo nuovo aggiornamento non è arrivato
    prova a forzare la ricerca aggiornamento magari lo trova

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naplote87 Visualizza il messaggio
    prova a forzare la ricerca aggiornamento magari lo trova
    Niente da fare, mi dice che non ci sono aggiornamenti! ho contattato anche Asus telefonicamente, mi hanno detto che il problema sussiste perchè è l'operatore tre che non modula bene il segnale (quindi per risolvere dovrei solo cambiare gestore), ma io mi domando, se la tre mi dice che è tutto ok, e il cel funziona come cavolo devo risolvere volendo restare con la tre? Gli ho chiesto l'assistenza con ritiro per cambiare terminale mi è stato risposto che non la posso fare perchè il problema non è del cellulare e che l'aggiornamento potrebbe come non potrebbe uscire...vi pare???

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa se è possibile bloccare alcuni numeri di telefono "indesiderati" io non sono riuscito a trovare nessuna procedura, ma visto che anche il più pezzente degli smartphone lo fa, forse sono io che non ci riesco.
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    up tanto per provare ma nessuno risponde qui
    Estratto dal regolamento:

    Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento di ieri adesso posso spostare le applicazione installate da me sulla scheda e sembra che è stato risolto anche il problema della rubrica☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy