Visualizzazione stampabile
-
Io ho parlato con la tre che mi ha contatatta più volte e i tecnici dicono che dal canto loro è tutto ok! Nel frattempo ho contattato anche asus, che mi ha assicurato stanno provvedendo...intanto nex aggiornamento per la gestione contatti è uscito! :( grazie del supporto speriamo presto si possa sbloccare qualcosa
-
hanno inviato un nuovo aggiornamento nell descrizione dice fix chiamate qualcuno lo ha provato? io non lo posso provare perché con root e software modificato dovrei ripristinare ma vorrei sapere se ci sono reali miglioramenti prima di farlo
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ragazzi sono riuscito ad ottenere i permessi di root per questo zenfone go....devo dire che ora questo smartphone mi soddisfa appieno riuscendo finalmente a spostare tutte le applicazioni su sd...prima di eseguire questa configurazione mi ritengo non responsabile delle vostre azioni, a vostro rischio.
È molto semplice: scaricate dal play store l'app: King Root icona a forma di corona. Avviate l'applicazione appena scaricata, il vostro cell otterrà in modo veloce i permessi di root. Ora, ovviamente avrete sicuramente una micro sd, vi consiglio una di classe 10, dal vostro pc scaricate il programma: MiniTool Partition Wizard Home Edition, istallare e avviate. Prendete la microsd dal vostro Cell, inseritela tramite adattatore nel vostro pc, ora andate su youtube scrivete: come partizionare una micro sd per Android-spostare app su scheda sd, il video è di un certo Kiko ser, seguite alla lettera tutto quello che vi dirà. Ora dopo aver partizionato la vostra sd potete inserirla nel vostro smartphone, scaricate dal market: link2sd, io ho scaricato la versione plus il che mi fa spostare tutta l'applicazione completamente su sd, vi consiglio di non spostare i dati interni rallenterà troppo il vostro cell, spostate solo quelle per i giochi completamente non vi peseranno, fatto ciò avrete recuperato tantissima memoria sul vostro cel. Scaricate sd booster è un app che vi aiuta a velocizzare la vostra scheda sd. A me questa guida ha funzionato ora ho più di 20gb a disposizione e il Cell va perfettamente dopo aver trovato una buona configurazione.
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
-
A me non è arrivato
Quote:
Originariamente inviato da
naplote87
hanno inviato un nuovo aggiornamento nell descrizione dice fix chiamate qualcuno lo ha provato? io non lo posso provare perché con root e software modificato dovrei ripristinare ma vorrei sapere se ci sono reali miglioramenti prima di farlo
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
A me questo nuovo aggiornamento non è arrivato :(
-
Quote:
Linda87
A me questo nuovo aggiornamento non è arrivato :(
prova a forzare la ricerca aggiornamento magari lo trova
-
Quote:
naplote87
prova a forzare la ricerca aggiornamento magari lo trova
Niente da fare, mi dice che non ci sono aggiornamenti! ho contattato anche Asus telefonicamente, mi hanno detto che il problema sussiste perchè è l'operatore tre che non modula bene il segnale (quindi per risolvere dovrei solo cambiare gestore), ma io mi domando, se la tre mi dice che è tutto ok, e il cel funziona come cavolo devo risolvere volendo restare con la tre? Gli ho chiesto l'assistenza con ritiro per cambiare terminale mi è stato risposto che non la posso fare perchè il problema non è del cellulare e che l'aggiornamento potrebbe come non potrebbe uscire...vi pare??? :frustate:
-
Scusate qualcuno sa se è possibile bloccare alcuni numeri di telefono "indesiderati" io non sono riuscito a trovare nessuna procedura, ma visto che anche il più pezzente degli smartphone lo fa, forse sono io che non ci riesco.
:frustate:
-
Quote:
gerryfi
up tanto per provare ma nessuno risponde qui :'(
Estratto dal regolamento:
Quote:
Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
-
Dopo l'aggiornamento di ieri adesso posso spostare le applicazione installate da me sulla scheda e sembra che è stato risolto anche il problema della rubrica☺
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando Androidiani App
-
Quote:
Dorin64
Dopo l'aggiornamento di ieri adesso posso spostare le applicazione installate da me sulla scheda e sembra che è stato risolto anche il problema della rubrica☺
Inviato dal mio ASUS_Z00VD usando
Androidiani App
Avendo installato la recovery TWRP tempo fà, come posso fare per installare questo aggiornamento????