CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Zenfone Go 5.5 ZB 551 KL ,32 GB, Dual Sim, Ram 2 GB,Lollipop 5.1.1 +UI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Che silenzio....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo cellulare supporta l'Otg ? In rete ho trovato affermazioni contraddittorie.
    Ho tre Asus dual SIM che funzionano molto bene e supportano la tecnologia Otg, se lo fa anche questo potrebbero diventare quattro...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si. .......

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. E' una buona notizia

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASUS Zenfone Go modello x013D oppure ZB551KL, non capisco perche' due diversi numeri per indicare lo stesso telefono.
    Comunque non e' questo il problema. Il problema e' che non sblocca il bootloader, non c'e' verso. Ho caricato il firmware ww_13.2.9.85_20160727, il piu' vecchio che ho trovato: niente da fare.
    Mi serve il root e l'ho fatto con Kingroot, ma come ho letto, credo giustamente, Kingroot non e' un vero root.
    Mi serve il root per ripristinare UMS nel collegamento USB con il PC, solo con il root si puo' dare il comando "setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb" infatti ora appare l'opzione UMS (prima di dare il comando setprop non appariva), il problema e' che non funziona.
    Nel funzionamento corretto quando si scieglie l'opzione UMS appare un android verde che dopo qualche secondo diventa arancione a significare che il collegamento UMS e' instaurato. Con ASUS ZB551KL rootato Kingroot l'android verde va in loop e non diventa mai arancione.
    Ho pensato che la colpa sia di Kingroot. per cui domanda: se passo le nottate a cercare di fare il root "normale", quand'anche ci riuscissi poi UMS va a posto o resto al punto di partenza? Cioe' con UMS che non funziona?
    Grazie per l'attenzione
    Riccardo Ferrari

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco, ma non trovo un post per questo telefono su cui inserirmi ed al mio non hanno risposto: sto per inviare per la terza volta il telefono in assistenza (sono efficientissimi comunque) dopo acquisto di 6 mesi fa. Sempre stesso problema.
    Improvvisamente, a telefono acceso solo funzione telefono, senza connessione dati né wifi né blutooth, il telefono si blocca, non risponde a nessun comando, nemmeno il tasto di spegnimento. Dopo circa 30-40 secondi si riavvia da solo.
    Mi hanno sostituito moduli sim, gps, wifi, scheda madre.
    E' possibile che configuro io il telefono in qualche modo strano?
    Grazie, help.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di FRANC76


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,ad oggi nessuna buona notizia su questo device?peccato mi aspettavo di piu dalla asus,almeno qualche altro update,riguardo a Root e custom Rom,qualcuno ha trovato qualcosa di significante? grazie per eventuali risposte..
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, ma il root difficile (a febbraio, ora siamo ad agosto ... magari e' cambiato qualcosa) me lo ha fatto rottamare. Da allora adopero un Huawei. Che magari avra' il root ancora più difficile, ma non mi serve. Perche' fa gia' quello che chiedo. Si tratta del collegamento UMS. PERCHE' L''HANNO TOLTO? Prima l'aveva tutti, Non posso passare a Huawei migliori perche' temo che non sia l'UMS. Finche' non lo compri non lo sai Quello che adopero l'ho trovato per caso: Un conoscente mi chiede info, primo suo smartphone. Mi fa vedere quello che aveva comprato a basso costo. C'e' l'UMS!!! Subito requisito. Vorrei device migliori ma non posso cambiarlo. Temo cadute o altre rotture che mi costringano a ricominciare da capo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy