CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 255 su 255
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid L'avatar di spergoloso


    Registrato dal
    Apr 2017
    Località
    Parma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Lumia 920

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato su Androidiani!
    Premetto che fino ad ora sono stato un sostenitore e utilizzatore di Windows Phone con uno splendido Lumia 920 che per tre anni mi ha servito alla grande. Ora dopo essere stato testimone dell'inesorabile declino dei terminali Microsoft in termini di supporto ai vecchi lumia; nell'aver fatto "morire" la serie Lumia avendola abbandonata completamente e alla mancanza di app (oltre al disinteresse di molte aziende che non supportano più Windows mobile) ho deciso di passare ad Android.
    Usando il telefono per lavoro ho cercato in rete, per oltre due settimane (non conoscendo bene i prodotti che montano questo sistema operativo), un dispositivo che avesse una batteria super e un hardware decente in grado di far girare bene le app relative a office (soprattutto mail), navigazione e messaggistica varia, nonché qualche foto decente.
    Alla fine mi sono deciso per un ASUS Zenfone MAX che ho trovato online a 134,9 € .
    Ho letto, guardato, confrontato decine di recensioni relative a diversi device che avessero le caratteristiche sopraindicate e questo di ASUS mi è parso veramente un best-buy in termini di rapporto qualità/prezzo anche se non di recente produzione.
    Dovrebbe arrivarmi entro la fine della settimana. Spero di aver fatto una buona scelta.
    Condividerò le mie impressioni relative all'utilizzo appena l'avrò ricevuto.
    Non so se sarà già aggiornato ad Android 6.0.1 oppure monterà il vecchio 5.0. Qualcuno l'ha acquistato recentemente e sa rispondermi?
    Ciao a tutti!!
    Ultima modifica di spergoloso; 12-04-17 alle 12:04

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' senz'altro un buon acquisto, batteria e funzioni ottime. Forse sarà meno "scheggia" rispetto al 920 (ho avuto anche io WP) però è assolutamente usabile. Credo che la tua sia la versione degli stockisti, quindi EU 2/16. Io avrei optato per la "last" edition 2/32 che ha praticamente lo stesso prezzo; è vero che ti arriva con la rom asiatica e che va moddato ma la procedura una volta seguiti i passaggi è davvero semplice.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Caliber1999 per il post:

    spergoloso (13-04-17)

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Paradossalmente è il primo terminale che ho da poco più di 1 anno, questo perché non mi viene più voglia di cambiare grazie alla batteria che sinceramente non è facile da trovare in altri telefoni anche top gamma. Se avesse ricevuto Nougat, sarebbe stato il massimo, ma comunque sono molto contento anche così! Io sono rimasto a Lollipop,avevo per forza di cose, bisogno di spostare le applicazioni su SD

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    spergoloso (14-04-17)

  7. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da oltre un anno la versione cinese 32 gb di questo bel zenfone max, al momento segnalo problemi con il tasto accensione-spegnimento (stand-by) che non sempre funziona e sembra rallentato. A qualcun altro è capitato?
    Grazie

  8. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma si sa o meno se verrà aggiornato a android 7.0? c è chi dice di si chi dice di no...

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy