CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE:


    i

    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST aggiornamento)
    Notificare nuovi UPDATE
    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO DAI MOD!



    !

    Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    Commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo, non servono.
    Non saranno ammessi i post di lamentela verso Sony, a causa che il vostro operatore Non ha ancora rilasciato l' aggiornamento.
    (Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, non produrrebbe nessun risultato utile)

    Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.
    Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!

    La velocità dei download, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un problema


    Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!



    i

    Alcuni consigli sul come utilizzare questo thread al meglio:

    1) è inutile chiedere quando uscirà un aggiornamento, nessuno lo sà tranne Sony

    2) per i firmware (brand e no brand), abbiamo un topic qui in sezione dove trovare i download (il topic sarà aperto non appena uscirà il dispositivo e saranno disponibili i firmware


    3) Gli aggiornamenti non sempre sono disponibili in OTA, quindi è inutile chiedere perché non vi arriva in quel modo, collegatelo a Pc Companion e vi toglierete ogni dubbio.
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-12-16 alle 12:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uno a settimana mi sa.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Binigi Visualizza il messaggio
    Uno a settimana mi sa.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    No, però in meno di due mesi ben tre...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so dove postare l'ultimo aggiornamento per chi ha la versione ww ma proviene dalla cn,credo che questo thread sia il posto migliore. https://cloud.mail.ru/public/KfRu/CWNa7g9da . Da scaricare nella memoria interna del cellulare RIAVVIARE IL CELLULARE UN PAIO DI VOLTE, dopo ciò, in automatico verrà riconosciuto l'aggiornamento e vi verrà richiesto di installarlo. Ricordate di avere la batteria abbastanza carica o dovrete attaccarlo al caricabatteria. Aggiornamento WW-12.8.10.82

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smozzo per il post:

    cecato (01-05-16),greg1971 (28-04-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    Non so dove postare l'ultimo aggiornamento per chi ha la versione ww ma proviene dalla cn,credo che questo thread sia il posto migliore. https://cloud.mail.ru/public/KfRu/CWNa7g9da . Da scaricare nella memoria interna del cellulare RIAVVIARE IL CELLULARE UN PAIO DI VOLTE, dopo ciò, in automatico verrà riconosciuto l'aggiornamento e vi verrà richiesto di installarlo. Ricordate di avere la batteria abbastanza carica o dovrete attaccarlo al caricabatteria. Aggiornamento WW-12.8.10.82
    non l'ho trovato da nessuna parte nei forum degli aggiornamenti ufficiali asus, che migliorie apporta questa versione?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg1971 Visualizza il messaggio
    non l'ho trovato da nessuna parte nei forum degli aggiornamenti ufficiali asus, che migliorie apporta questa versione?
    Boh, mi sembra ancora più fluido di prima...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smozzo Visualizza il messaggio
    Non so dove postare l'ultimo aggiornamento per chi ha la versione ww ma proviene dalla cn,credo che questo thread sia il posto migliore. https://cloud.mail.ru/public/KfRu/CWNa7g9da . Da scaricare nella memoria interna del cellulare RIAVVIARE IL CELLULARE UN PAIO DI VOLTE, dopo ciò, in automatico verrà riconosciuto l'aggiornamento e vi verrà richiesto di installarlo. Ricordate di avere la batteria abbastanza carica o dovrete attaccarlo al caricabatteria. Aggiornamento WW-12.8.10.82
    【Version】
    12.8.10.82_M3.1.39

    【Model Name】
    ZenFone Max (ZC550KL)

    【Release Date】
    2016/04/27
    (It takes about one week for the system to complete the autopush, if you did not receive the updation, please go to 【Setting】->【About】->【System Update】to update manaully)

    【Release Note】
    1.Add Non-removable battery warning message in shut down dialog
    2.Remove Asus Email after Factory Reset
    3.Update several app versions including ASUS Support

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da ieri lo Zenfone Max mio primo smartphone Android. Un po' incautamente l'ho preso in uk e dunque credo sia la versione cinese gia portato alla versione www e se ho capito bene gli aggiornamenti ota non ci sono(non trovo nessun bottone "cerca aggiornamenti") e va fatto tutto manualmente, giusto? Se si, dove li trovo quelli ufficiali? O bisogna arrangiarsi con quelli scaricati dai forum?(di cui ho sempre un po' paura che possano esser stati manomessi)

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanueleandroid84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da ieri lo Zenfone Max mio primo smartphone Android. Un po' incautamente l'ho preso in uk e dunque credo sia la versione cinese gia portato alla versione www e se ho capito bene gli aggiornamenti ota non ci sono(non trovo nessun bottone "cerca aggiornamenti") e va fatto tutto manualmente, giusto? Se si, dove li trovo quelli ufficiali? O bisogna arrangiarsi con quelli scaricati dai forum?(di cui ho sempre un po' paura che possano esser stati manomessi)

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    L'aggiornamento che ho postato è preso da un forum che si occupa di tecnologia e da persone competenti, che lo frequentano da anni. Testato personalmente, il cellulare funziona alla grande, è molto fluido e migliorato rispetto all'ultimo aggiornamento. Quando vuoi l'ultimo firmware ufficiale devi andare qui https://www.asus.com/support/Downloa...rroGvXWghR/32/ cliccare su "firmware" scaricarlo nella memoria interna del cellulare( E NON NELLA SD) , riavviare e in automatico verrà richiesto di aggiornare. Gli ultimi aggiornamenti non vengono caricati nel sito asus, ma ti devi accontentare di scaricarli manualmente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato smozzo per il post:

    Emanueleandroid84 (01-05-16)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie smozzo.
    Giusto per capire bene e non fare errori: nella pagina Asus ci sono 5 firmware ma 3 di questi vedo che sono WW. Vedo che finiscono per .76 .56 .72: devo scegliere semplicemente quello col numero più alto? O devo rimanere col numero che ho ora cioè .72?
    Prima o poi però i firmware vengono caricati tutti sul sito Asus giusto?
    Ultima domanda come fa il forum russo ad avere un firmware più recente?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy