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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone Max]

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  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    [SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone Max]

    SOS HARDWARE ● ASUS ZENFONE MAX




    Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sull'Asus ZenFone Max.
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    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
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  3. #2
    Baby Droid


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    Qualcuno è riuscito a registrare il prodotto sul sito Asus? Ho provato da app Asus, da chrome e da edge su pc ricevendo sempre errore tipo "system busy ecc...". È che volevo verificare se c'era inclusa la Zerocare+(che prevede la sostituzione anche per danni accidentali) come scritto nella recensione di AndreaG anche se immagino sia solo per gli smartphone acquistati in Italia e non da uk come il mio.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Emanueleandroid84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a registrare il prodotto sul sito Asus? Ho provato da app Asus, da chrome e da edge su pc ricevendo sempre errore tipo "system busy ecc...". È che volevo verificare se c'era inclusa la Zerocare+(che prevede la sostituzione anche per danni accidentali) come scritto nella recensione di AndreaG anche se immagino sia solo per gli smartphone acquistati in Italia e non da uk come il mio.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    Ti sei già autorisposto, la zencare è prevista solo per chi acquista da shop (fisici o online) italiani.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smozzo per il post:

    Emanueleandroid84 (08-05-16),Giuseppean (02-04-17)

  6. #4
    Androidiano


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    Salve a tutti, ho in problema con il sensore di prossimità, lo schermo non si riaccende quando lo allontano dell'orecchio, ma non ho nessuna pellicola. Come posso fare?

  7. #5
    Baby Droid


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    Ciao a tutti, sono un alquanto scocciato possessore di uno zenfone max, non pensavo che la qualità di questo smartphone fosse così scadente, oltre al famoso problema del GPS, sto riscontrando un problema al jack audio, infatti collegando il telefono a delle casse, 9 volte su 10 non funziona, ho già fatto le prove del caso, collegando con altre casse e facendo prove con altri smartphone, e solo con il mio zenfone max ho questo problema, collegando invece delle normali cuffiette non ci sono problrmi, spero di essere l'unico ad avere questo problema intanto, a settembre lo porterò in assistenza sperando di risolvere il tutto.

  8. #6
    Baby Droid


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    A me non funziona più la fotocamera esterna. All'inizio il problema si manifestava molto raramente, ma poi è diventato permanente. Se aziono la fotocamera, lo schermo diventa nero come se il sensore non ricevesse nulla, oppure l'app si arresta ed il telefono ritorna alla schermata Home. La fotocamera interna, quella usata per i "selfie", funziona correttamente. Ho già contattato il negozio fisico presso il quale ho effettuato l'acquisto, affinché ritirino il mio telefono al termine delle festività natalizie, per il successivo invio in assistenza.

  9. #7
    Baby Droid


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    L'assistenza mi ha restituito il Max cambiando tutta la scheda madre. L'unica cosa che non ha cambiato è stato il display ed il guscio posteriore. Per il resto tutto nuovo, compresa la batteria. Non sono sicuro se microfono ed altoparlante siano cambiati o meno. Per la parte software, ho trovato installata la versione MM firmware 13.8.26.54 con cui ho riscontrato un cattivo funzionamento dell'indicatore di carica. Aggiornando a MM firmware 13.8.26.76 funziona tutto bene.

  10. #8
    Baby Droid


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    Correzione: la batteria è quella che avevo prima

  11. #9
    Baby Droid


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    Salve a tutti, nel mio Asus Zenfone Max 16Gb non funziona più il display. Oggi ho fatto richiesta di intervento c/o Grossoshop, per la verità ne ho fatto già un'altra ma senza ricevere aiuto e risposta. Spero che si facciano sentire. nel frattempo chiedo a voi se avete una risposta per questo problema. Grazie in anticipo.

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