Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema della durata della batteria.
Ho acquistato un accessorio originale Asus.
In questo modo non ho più il problema che la batteria si scarichi durante l'utilizzo con il TomTom.
Infatti i carica batteria da auto che avevo davano un'amperaggio inferiore a 2 watt.
-
Con il Max "nuovo", in dual sim, con una SD, luminosità massima automatica: 17% di batteria, 11 ore e dice dieci minuti di schermo acceso!
-
ho anche io un asus max da pochi giorni, però utilizzandolo per mezzoretta circa la batteria è andata giù del 10% è normale?
-
Salve a tutti, ho un problema con questo telefono da un pò di giorni. (Zenfone Max 16 GB - ZC550KL - 1B010WW) E' nuovo, preso pochi mesi fa. Spesso quando lo collego al suo alimentatore non va in carica, cioè non appare in cima al display il simbolo del "fulmine" che dimostra che è attaccato alla rete elettrica. Riavviandolo, spegnendolo, stacca e riattacca a volte funziono così facendo....Ieri però tutto il giorno non l'ho potuto usare perchè non ci sono riuscito proprio a caricarlo. Spento riacceso, con la poca carica che aveva, ma niente. Ho provato, rischiando un pò ad usare un caricatore di un pad Samsung, dopo essermi assicurato che i volts erano i stessi ed è andato in carica. Allora l'ho staccato e ho ricollegato il suo alimentatore originale e con sorpresa ho visto che funzionava. Lasciato a caricare così, dopo un oretta sono andato a vedere e non caricava più....l'ho staccato, riavviato e riattaccato e di nuovo non caricava più, neanche con quello del Samsung....mi sono trattenuto dal sbatterlo contro il muro...che consigli avete..? Colpa di qualche aggiornamento ? grazie a tutti, Simone
-
leggo commenti vostri che, utilizzandolo a piu non posso la batteria scende di poco, io, utilizzandolo poco, la batteria scende abbastanza rapidamente, ad esempio, facendo le prime impostazioni è scesa quasi del 10%
-
Secondo me devi installare llama per automatizzare le funzioni del telefono
-
ciao Brakky, ma dici per il mio problema che non carica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wampa
ciao Brakky, ma dici per il mio problema che non carica ?
Prova con carica batteria originale e cavo non superiore al metro. Se più lungo disperde la corrente. Io ho risolto il problema dell'auto acquistando carica batteria originale. Fammi sapere
-
Mi sono appena registrato, quindi spero di aver scritto nel posto corretto. Ho uno Zenfone 3 Max (32gb) e da una decina di giorni, forse poco più, la batteria precipita vertiginosamente. Di notte in modalità risparmio super scende del 15/20%, di giorno con tutte le app chiuse, wifi e 4g disattivati, luminosità al minimo, scende ogni 3/4 minuti. Per non parlare quando lo si utilizza. Il telefono ha 1 mese di vita. E' già ora di farsi una lunga vacanza in assistenza???
Avete riscontrato qualche problema simile?
Oltretutto nelle impostazioni della batteria non mi dà più lo stato di integrità e mi dice "dati uso batteria non disponibili"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Otto3
Mi sono appena registrato, quindi spero di aver scritto nel posto corretto. Ho uno Zenfone 3 Max (32gb) e da una decina di giorni, forse poco più, la batteria precipita vertiginosamente. Di notte in modalità risparmio super scende del 15/20%, di giorno con tutte le app chiuse, wifi e 4g disattivati, luminosità al minimo, scende ogni 3/4 minuti. Per non parlare quando lo si utilizza. Il telefono ha 1 mese di vita. E' già ora di farsi una lunga vacanza in assistenza???
Avete riscontrato qualche problema simile?
Oltretutto nelle impostazioni della batteria non mi dà più lo stato di integrità e mi dice "dati uso batteria non disponibili"
Ti consiglio un bel reset di fabbrica e provare a vedere se il problema si ripresenta e cerca di mettere solo i programmi indispensabili finche non provi a vedere se è tutto ok....