CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena resettato. Tutto uguale a prima ho 89% di batteria e mi dice "tempo rimanente 17 ore circa". E' possibile che ci sia qualcosa che non funziona nell'ultimo aggiornamento di android?
    grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otto3 Visualizza il messaggio
    Appena resettato. Tutto uguale a prima ho 89% di batteria e mi dice "tempo rimanente 17 ore circa". E' possibile che ci sia qualcosa che non funziona nell'ultimo aggiornamento di android?
    grazie
    È probabile ke sia la rom ke hai istallato. Prova ad installare questa Versione WW_V13.8.26.46
    Anche io avevo problemi cn la percentuale della batteria. Buona fortuna 👍

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Wampa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con questo telefono da un pò di giorni. (Zenfone Max 16 GB - ZC550KL - 1B010WW) E' nuovo, preso pochi mesi fa. Spesso quando lo collego al suo alimentatore non va in carica, cioè non appare in cima al display il simbolo del "fulmine" che dimostra che è attaccato alla rete elettrica. Riavviandolo, spegnendolo, stacca e riattacca a volte funziono così facendo....Ieri però tutto il giorno non l'ho potuto usare perchè non ci sono riuscito proprio a caricarlo. Spento riacceso, con la poca carica che aveva, ma niente. Ho provato, rischiando un pò ad usare un caricatore di un pad Samsung, dopo essermi assicurato che i volts erano i stessi ed è andato in carica. Allora l'ho staccato e ho ricollegato il suo alimentatore originale e con sorpresa ho visto che funzionava. Lasciato a caricare così, dopo un oretta sono andato a vedere e non caricava più....l'ho staccato, riavviato e riattaccato e di nuovo non caricava più, neanche con quello del Samsung....mi sono trattenuto dal sbatterlo contro il muro...che consigli avete..? Colpa di qualche aggiornamento ? grazie a tutti, Simone
    Ciao io ho esattamente il tuo stesso telefono e lo stesso problema puoi dirmi come hai fatto a risolvere?

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho portato in assistenza e hanno visto che il connettore USB del telefono era spostato all'interno, mi hanno chiesto 25 euro per sostituire la parte interessata in 2 giorni, ho preferito fare così invece di mandarlo in garanzia per un paio di settimane

    Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga sono tre settimane che mi è impazzito lo zenfone con la percentuale della batteria. In pratica sono 4 volte che di uscita in MTB, con carica al 30 appena apro la fotocamera con diverse app attive come player musicale telegram e browser, il telefono va in spegnimento forzato col tipico suono di batteria carica e il pop-up spegnimento... Premetto che finora è successo su Lollipop perché mm l'ho piallato quasi subito perché il consumo era allucinante paragonato a LL che per altro è stato ripristinato da poco. Ho anche tentato una calibrazione della batteria ma inutilmente a quanto pare. Che consigliate? A fine gennaio compirà un anno, smartphone preso su Amazon

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy