CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito




    Edit
    Guardate cosa ho scoperto:



    Si trova su Clean Master, Me, Impostazioni...

    Domanda: avete provato a chiamare un Call Center (ad esempio del vostro operatore) e a navigare nella chiamata digitando i vari numeri sulla tastiera? A me non lo fa, sembra che non riconosca la tastiera durante la chiamata...

    Edit: mi appare la tastiera, digito il numero che mi segnala la voce in automatico ma non prende l'input, nel senso che la voce automatica continua a parlare come se io non avessi digitato alcuna cifra...

    Aggiornamento giovedì 5 maggio:


    Ultima modifica di antoninoyinyang; 05-05-16 alle 21:54

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivo dallo Zenfone 2, ho ripiegato sul Max. Come primo ciclo di ricarica sono rimasto impressionato: 5 ore e 20' di schermo e batteria al 50%, contando che l'ho staccato al mattino alle 8:00 e ci ho fatto tutta l'inizializzazione. A notte inoltrata ancora più di metà batteria... Ma non mi aspettavo nulla di meno.

    Quell'opzione di CleanMaster presuppone ci sia la possibilità di ricarica rapida? Ho rimosso l'app, ma avendo ancora il caricabatterie dello Zenfone 2 mi piacerebbe provare. Tutte le recensioni però non ne parlano.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Arrivo dallo Zenfone 2, ho ripiegato sul Max. Come primo ciclo di ricarica sono rimasto impressionato: 5 ore e 20' di schermo e batteria al 50%, contando che l'ho staccato al mattino alle 8:00 e ci ho fatto tutta l'inizializzazione. A notte inoltrata ancora più di metà batteria... Ma non mi aspettavo nulla di meno.

    Quell'opzione di CleanMaster presuppone ci sia la possibilità di ricarica rapida? Ho rimosso l'app, ma avendo ancora il caricabatterie dello Zenfone 2 mi piacerebbe provare. Tutte le recensioni però non ne parlano.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Penso che potrebbe essere la ricarica rapida ma su altri forum ne hanno parlato male, io eviterei. Intanto, con uso molto molto blando:
    Ultima modifica di antoninoyinyang; 07-05-16 alle 19:36

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo ciclo di ricarica, 9 ore e 15 di schermo fra i vari riavvi per il root e moduli vari.
    Rigorosamente in wifi
    Ma impressionante davvero
    Dopo che era all'80% con un'ora e spiccioli, non pensavo arrivasse a tanto

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drygo Visualizza il messaggio
    Secondo ciclo di ricarica, 9 ore e 15 di schermo fra i vari riavvi per il root e moduli vari.
    Rigorosamente in wifi
    Ma impressionante davvero
    Dopo che era all'80% con un'ora e spiccioli, non pensavo arrivasse a tanto
    Eh eh...

    Aggiornamento:

    Oggi pomeriggio dopo le 17 uso stress, tutto in Wi-Fi, 29 app aperte, decisamente fluido, a volte fin troppo...






    Pazzesco!

    Edit:
    Stasera mi si è impallato il doppio toc e anche il tasto di accensione, per una decina di secondi non si accendeva lo schermo...
    Poi si è ripreso ma non il doppio toc...
    Ho riavviato e mi ha mostrato questa schermata:
    http://i86.servimg.com/u/f86/19/24/62/44/screen43.jpg

    Ho riavviato una seconda volta e, per ora, è andato a posto...

    P.S.: è capitato dopo che avevo nascosto alcuni album dalla galleria, non so se possa essere stata questa la causa o no...

    Edit: ho letto questo messaggio su un forum relativo all's7 edge ma penso che valga più in generale:

    "Ho letto in giro e anche per sentito dire che la ricarca rapida danneggia la batteria col tempo? Mi faccio una domanda. Perchè samsung usa il metodo di ricarica rapida se la batteria dura molto meno?

    Ho letto un'articolo dove diceva che dei ricercatori che hanno condotto il test hanno esposto diverse batterie a 25 cicli di caricamento e scaricamento, osservando i cambiamenti nei vari accumulatori. I risultati hanno mostrato che, durante la ricarica rapida, alcuni atomi di manganese e nichel si staccano dalla struttura cristallina, il che porta a dei buchi negli elettrodi che arrivano fino a 100 micron (0,1 mm) di diametro. Le aree così danneggiate non possono più essere utilizzate per l’immagazzinamento d’energia.

    Inoltre sottolineano che più velocemente carichiamo (o scarichiamo) una batteria a ioni di litio, più questa si surriscalderà. E, ovviamente, temperature più elevate portano ad un maggiore deterioramento dell’accumulatore."
    Che ne pensate?
    Cioè voglio dire: è un bene quindi che il Max non abbia la ricarica rapida?
    Ultima modifica di antoninoyinyang; 18-05-16 alle 18:18

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per l'acquisto con garanzia Italia, la garanzia copre 2 anni anche per la batteria o solo lo smartphone?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho un problema con la ricarica della batteria mentre utilizzo il tomtom.
    Mi spiego meglio: in macchina qualche volta ho la necessità di utilizzare il TomTom ovviamente sapendo che il navigatore consuma parecchia batteria inserisco anche il cavo di alimentazione.
    Ho notato ultimamente che prima dell'utilizzo, la batteria era al 93%.
    Dopo circa 40 minuti di utilizzo con il cavo di alimentazione inserito il cellulare mi dava il 52% di batteria.
    É come se non avesse caricato il cellulare, però ho controllato i cavi ed era tutto a posto.
    Quale opzioni mi consigliate di inserire come geolocalizzazione?
    Magari dipende dal consumo del geolocalizzatore.
    Comunque noto che é un telefono che consuma parecchia batteria

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Indrenx46


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brakky71 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un problema con la ricarica della batteria mentre utilizzo il tomtom.
    Mi spiego meglio: in macchina qualche volta ho la necessità di utilizzare il TomTom ovviamente sapendo che il navigatore consuma parecchia batteria inserisco anche il cavo di alimentazione.
    Ho notato ultimamente che prima dell'utilizzo, la batteria era al 93%.
    Dopo circa 40 minuti di utilizzo con il cavo di alimentazione inserito il cellulare mi dava il 52% di batteria.
    É come se non avesse caricato il cellulare, però ho controllato i cavi ed era tutto a posto.
    Quale opzioni mi consigliate di inserire come geolocalizzazione?
    Magari dipende dal consumo del geolocalizzatore.
    Comunque noto che é un telefono che consuma parecchia batteria
    Post unito alla discussione dedicata.

    Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.

    Invece per me è uno stile di vita..
    Dove dall'avere poco...
    Si arriva ad essere tutto.

    Grado: Androidiano
    Età: 16
    SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
    Versione: 5.0 Lollipop
    ROM: ZenUI
    Recovery: TWRP


  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brakky71 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un problema con la ricarica della batteria mentre utilizzo il tomtom.
    Mi spiego meglio: in macchina qualche volta ho la necessità di utilizzare il TomTom ovviamente sapendo che il navigatore consuma parecchia batteria inserisco anche il cavo di alimentazione.
    Ho notato ultimamente che prima dell'utilizzo, la batteria era al 93%.
    Dopo circa 40 minuti di utilizzo con il cavo di alimentazione inserito il cellulare mi dava il 52% di batteria.
    É come se non avesse caricato il cellulare, però ho controllato i cavi ed era tutto a posto.
    Quale opzioni mi consigliate di inserire come geolocalizzazione?
    Magari dipende dal consumo del geolocalizzatore.
    Comunque noto che é un telefono che consuma parecchia batteria
    Hai quasi sicuramente un terminale difettoso, perché ti assicuro che puoi dire di tutto sul Max ma non che consuma batteria, anzi...

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse non è difettoso io comunque devo tenere acceso il bluetooth perché quando vado in macchina mi si deve connettere in automatico con il kit vivavoce il Wi-Fi e i dati devono essere sempre accesi in quanto devo ricevere per lavoro anche delle email e forse è questo che mi consuma parecchio non so voi altri quali impostazioni avete sul telefono e poi volevo sapere un'ultima cosa come bisogna impostare il geolocalizzatore se mettere solamente GPS oppure GPS dati insieme

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy