CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di sporting86


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopao Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto leggendo sul forum di problemi di aggiornamento a MM, sul sito Asus è presente la versione UL-ASUS_Z010-WW-13.8.26.46-user.zip quale ultima. Qualcuno l'ha installata? Avete eseguito il factory reset o il semplice aggiornamento? Qualche wipe?
    Grazie.
    Marco
    ciao io ho la versione MMB29P.WW_phone-13.8.26.46-20160812 che credo sia la stessa a cui ti riferisci tu ma scaricata via ota tramite "aggiornamenti sistema" e per ora non ho notato nessun problema..fix satelliti velocissimo come prima e durata batteria pressochè identica..noto invece una maggior velocità e maggior quantità di ram libera.
    dopo averla installata ho effettuato come sempre un ripristino dati di fabbrica.

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è proprio nessuno che mi puo' aiutare?

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sporting86 Visualizza il messaggio
    ciao io ho la versione MMB29P.WW_phone-13.8.26.46-20160812 che credo sia la stessa a cui ti riferisci tu ma scaricata via ota tramite "aggiornamenti sistema" e per ora non ho notato nessun problema..fix satelliti velocissimo come prima e durata batteria pressochè identica..noto invece una maggior velocità e maggior quantità di ram libera.
    dopo averla installata ho effettuato come sempre un ripristino dati di fabbrica.
    Io non ho gli aggiornamenti OTA, ho preso il telefono da Grosso versione europea... anche a te dice come modello ASUS_Z010D?

    m

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di sporting86


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopao Visualizza il messaggio
    Io non ho gli aggiornamenti OTA, ho preso il telefono da Grosso versione europea... anche a te dice come modello ASUS_Z010D?

    m
    esatto..stesso modello..versione android 6.0.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sporting86 per il post:

    marcopao (07-09-16)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nemmeno io ho gli aggiornamenti ota ma basta scaricare il firmware da asus e metterlo nella sd che il cellulare te lo vede immediatamente e fa tutto lui, nemmeno devi andare in recovery, e ho un Max da 32gb CN trasformato in WW.

    A me non ha installato niente di nuovo, nè Facebook nè Istagram....nè altre app, mi pare vada tutto bene, ma se devo essere sincero non mi ha mai dato nessun grosso problema (magari non è una scheggia di reattività ok) e ho fatto solo un wipe della cache. Bello che Asus sforni ancora aggiornamenti!

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!ho acquistato anche io da Grossoshop ed ho subito messo la versione fw 26-36 ww scaricata dal sito Asus tramite recovery,attivandomi anche gli aggiornamenti ota...ora ho visto che è uscita la 26-46 ma tramite ota non mi trova nulla,mi consigliate di aspettare o andare in manuale copiando la rom da 1,4gb su sd?
    Quello che vorrei capire è se a qualcuno che è passato a ww prendendolo da Grossoshop gli ota fungono bene...

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    I terminali di grossoshop costano meno perchè destinati a mercati asiatici quindi privi di ota e privi di alcune frequenze 4g europee.

    Messaggio inviato dal mio PC

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    I terminali di grossoshop costano meno perchè destinati a mercati asiatici quindi privi di ota e privi di alcune frequenze 4g europee.
    Falsità assurda,non centra assolutamente nulla il terminale.per gli aggionamenti ota,tutto dipende da che rom monta...secondo la.tua teoria in Asia non esisterebbero gli aggiornamenti ota???
    Smettiamola.di fare disinformazione...vero invece le.frequenze in 4G,molti non hanno la.800mhz;-)

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    La mia teoria non è che in asia non ci sono gli ota, ma gli zenfone venduti da grosso sono per mercati cinesi quindi riceveranno solo gli ota della rom cinese.
    Ma la maggior parte di chi acquista questi zenfone per non ritrovarsi un cellulare mezzo cinese privo di play store li converte alla rom globale e a quel punto addio aggiornamenti ota.
    (Cellulare doppiamente castrato privo della banda FDD LTE 20 800Mhz e privo della banda FDD LTE 7 2600 Mhz).
    Ultima modifica di cecato; 07-09-16 alle 09:22

    Messaggio inviato dal mio PC

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma che differenza c'è tra "Firmware" e "Source code" nel sito della Asus?Le differenze di dimensioni sono notevoli!
    M

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy