CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 302
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [ZenFone Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioBMP Visualizza il messaggio
    Volendo ricapitolare, è emerso che ci sono due "versioni" di ROM che funzionano bene e sono preferibili rispetto alle altre:
    WW 13.8.26.46 (Marshamallow);
    WW-12.8.10.82 (Lollipop).
    Abbiamo capito che è possibile passare dall'una all'altra come si desidera, a condizione di dover necessariamente eseguire anche un hard reset nel passaggio da Marshmallow a Lollipop.
    Marshamallow è ovviamente più recente ed in teoria sarebbe da preferire, anche se i vantaggi non mi sembrano così evidenti ed immediatamente percepibili dall'utente.
    Avete dei pareri? Per chi ha usato entrambe le versioni, il consumo di batteria vi sembra circa lo stesso?
    Concordo con te e oggi in giro per il web ho letto che stanno arrivando aggiornamenti via ota col numero di rom 13.8.26.56(quello col il bug della batteria è la 13.8.26.50) , io ora ho lollipop 12.8.10.82 e cercando l'aggiornamento via ota mi farebbe mettere la 13.8.26.36 quindi presumo che poi dovrebbe arrivare sempre via ota l'ultima che ho descritto prima ma io per ora mi tengo stretta la rom con lollipop in quanto consuma anche meno batteria e come fluidita' di sistema è pressoche' uguale.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Roma capitale
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Redmi note 11, Redmi 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Per il momento faccio come te. Se ricordi, ero già passato alla 13.8.26.50 per poi tornare indietro dopo qualche giorno.
    Probabilmente, il fatto che l'aggiornamento via OTA proponga la .36 potrebbe essere dovuto al fatto che questa sia un "passaggio obbligato" prima di poter accedere alle versioni più recenti (aggiornamenti incrementali).
    In alternativa, aggiornando da recovery si possono saltare le versioni intermedie e passare direttamente a quella desiderata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FabrizioBMP per il post:

    maury71 (18-11-16)

  5. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioBMP Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Per il momento faccio come te. Se ricordi, ero già passato alla 13.8.26.50 per poi tornare indietro dopo qualche giorno.
    Probabilmente, il fatto che l'aggiornamento via OTA proponga la .36 potrebbe essere dovuto al fatto che questa sia un "passaggio obbligato" prima di poter accedere alle versioni più recenti (aggiornamenti incrementali).
    In alternativa, aggiornando da recovery si possono saltare le versioni intermedie e passare direttamente a quella desiderata.
    Si mi ricordo che hai anche tu lollipop e infatti hai ragione sul fatto degli aggiornamenti via OTA che sono incrementali ma non ho voglia di ritornare a MM anche perche' mi sono accorto che è piu "usabile" con lollipop e quindi questa volta aspetto che qualche altra persona faccia l'aggiornamento prima di me

    edit:
    e poi il fatto che non si possano spostare con MM le app su sd non la capisco.....devi sempre stare attento che non si occupi tutta la memoria interna mentre con lollipop ho sempre il 50% di storage libero
    Ultima modifica di maury71; 18-11-16 alle 15:14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    FabrizioBMP (18-11-16)

  7. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è uscito un nuovo aggiornamento pare

  8. #255
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Avete un link a questo firmware?

    WW-12.8.10.82 (Lollipop)

    Non lo trovo in giro.....magari qualcuno di voi cè la su dropbox /mega /ecc ecc
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  9. #256
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pure a me ora che ho lollipop mi da la 12.8.26.36 quindi presumo che dopo farà fare un altro aggiornamento. Ma penso che pure io mi tengo la rom lollipop per ora.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  10. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Avete un link a questo firmware?

    WW-12.8.10.82 (Lollipop)

    Non lo trovo in giro.....magari qualcuno di voi cè la su dropbox /mega /ecc ecc
    Ragazzi pero' leggere i post appena scritti......post numero 243 c'è link per tutte le rom.....ciauzzz

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    Gahanta (19-11-16)

  12. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è stata da poco rilasciata una nuova Versione WW 8916_V13.8.26.54
    Qualcuno ha istallato? Se si cm va? Ha bug? Grazie

  13. #259
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ormai abbiamo tutti paura di installare rom nuove, io e altri siamo tornati con lollipop per adesso. Anzi io credo che il mio max forse morirà con il lecca lecca.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App

  14. #260
    Androidiano L'avatar di 78sante


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di istallarla x 2 buone ragioni! la prima e che e stato rilasciato un fix x i selfi col stik..e la seconda e che e stato rilasciato il secondo fix x la lingua cinese.....ahahahahahahin poche parole sono fix inutili fai te.........

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy