CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Asus zenfone max zc550kl - comprarlo o non comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone max zc550kl - comprarlo o non comprarlo?

    Buonasera ragazzi.
    fino a qualche giorno fa ero un felice possessore di un lg g4. Poi ad un certo punto un ictus l'ha colpito e si è bruciata la scheda madre (bootloop???) adesso il mio defunto amico è in assistenza e ci deve stare, se tutto va bene, almeno tre settimane. In questo frattempo sto valutando di comprare uno smartphone con cui sostituirlo che non costi tantissimo. L'idea è di prendere questo nuovo smartphone e appunto testarlo in attesa del rientro del mio g4. Poi valutare quale dei due tenere e vendere l'altro. Tra i vari dispositivi che stavo valutando c'è appunto lo zenfone max che su stockisti è al prezzo di € 159. Però vi dico la verità non sono molto convinto e appunto per questo mi rivolgo a voi.
    Sapreste riassumermi brevemente i pregi e i difetti di questo smartphone? qualcuno di voi ne è felice possessore? in questa fascia di prezzo cosa si trova oltre asus?
    Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ti dico subito ke il suo pregio è la batteria. Se 6 stufo di dover ricaricare ogni santo giorno o di dover "scarrozzare " una power bank questo smartphone fa al tuo caso. Io personalmente ne Sn fiero dei miei 3/4 gg di autonomia...e me ne vanto! Buona fluidità e buon comparto fotografico, poi 6 tu a scegliere sempre in base alle tue esigenze.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flea81 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti dico subito ke il suo pregio è la batteria.
    questa è la cosa che mi intriga molto
    Quote Originariamente inviato da flea81 Visualizza il messaggio
    poi 6 tu a scegliere sempre in base alle tue esigenze.
    le mie non chissà quali particolari esigenze... ho avuto samsung s3 è l'ho odiato perchè era lento laggava sempre e si bloccava quindi non vorrei ritrovarmi un altro cell come questo... dopo s3 sono passato lg g4 e mi trovavo da dio se non negli ultimi mesi per i problemi dovuti alle famose ombre delle schermate sullo schermo e al fantastico bootloop e vorrei evitare appunto in un altro dispositivo che possa soffrire le stesse problematiche. Per il resto mi interesserebbe che abbia una buona fotocamera e che mi duri almeno due anni. Per altro utilizzo diciamo che dovrei giocarci senza problemi e non ho problemi dovuti a vari bug con telefonate messaggi e chat etc etc... spero di essermi spiegato XD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X quanto riguarda i giochi io nn l'utilizzo, quindi non saprei dirti. Ma, dalle recensioni ke trovi in giro, nn spicca di sicuro x giochi con alta risoluzione. X il resto nessun lag, almeno il mio. E coincidenza, anke io provengo da un s3...Buona fortuna!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    Leggi il regolamento di sezione e poni li la richiesta.

    Chiudo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy