CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zenfone 5 ZE620KL morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zenfone 5 ZE620KL morto

    Salve a tutti, premetto che ho gia cambiato lo schermo lcd del mio zenfone 5 con successo...purtoppo il lavoro di richiusura non mi soddisfaceva e qualche giorno più tardi ho provato ad aprirlo nuovamente per sistemarlo. qui ho fatto un vero e proprio danno nel toglier lo schermo ho staccato il vetro dall' lcd, fin qui male di poco lo avrei ricambiato, però per controllare che tutto funzionasse l'ho acceso, è partito ma ovviamente non si vedeva nulla perci ho dovuro scollegare la batteria manualmente. da questo momento in poi il mio zenfone risulta morto, non si accende nè vibra. ho provato a mettere il vecchio schermo che seppur rotto si vede ma non va lo stesso. Posso aver danneggiato la scheda madre? conoscete un modo per recuperare i dati che ci sono dentro? grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy