Diciamo che non ho fatto foto notturne ecco...ho fatto poche prove: l'ho preso da 10 giorni. Ti faccio sapere presto.
Diciamo che non ho fatto foto notturne ecco...ho fatto poche prove: l'ho preso da 10 giorni. Ti faccio sapere presto.
Asus Zenfone Selfie
Dopo aver parlato col telefono all'orecchio trovo sempre aperta la pagina delle impostazioni rapide. Succede anche a voi?
Potrei aver attivato qualche funzione specifica?
A me non succede..
Asus Zenfone Selfie
Ciao a tutti!
Sarei interessato a regalare questo device alla mia ragazza per il suo compleanno, posso farvi alcune domande?
1) Lato privacy: il top sarebbe installare Xposed con il modulo Xprivacy, sapete se è possibile? O se ci sono alternative valide? (Per chi non sa cosa fa quest'app: in pratica permette di scegliere quali permessi concedere ad ogni singola applicazione, ad esempio: "accesso alla microsd", "accesso alle chiamate", "accesso a internet", etc.)
2) Firewall: visto che il motto di Asus è: "10 app in più, piuttosto che una in meno"; c'è un'app integrata relativa alle gestione delle richieste di rete (esterne/interne)? Tipo AFWall+ per intenderci...?
3) Tastiera: si riesce ad impostare il vecchio T9, con la tastiera di default? (O è necessaria un'applicazione di terze parti?)
4) Back cover: sapete dove si può acquistarne una che non sia Rosa, Azzurra o Bianca? Il top sarebbe Glacier Gray, ma non riesco a trovare né il telefono (si trova solo colore Aqua Blue), né la semplice cover posteriore da nessuna parte; probabilmente sbaglio query di ricerca... consigli?
Grazie mille per aver letto fino a qui!!
Buona serata!!![]()
Ti rispondo solo alle domande 3 e 4, perché delle prime due non so nulla...T9 io non l'ho trovato, back cover io l'ho presa trasparente e ho messo anche la pellicola in vetro, le ho trovate in negozio fisico (una catena che vende accessori per cellulari)
Asus Zenfone Selfie
Jupit3r (16-01-16)
Spostati nella nuova sezione![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
la mia ragazza ha un asus zenfonse selfie ma non riesce a scarica le app dal playstore..ci mette tantissimo; è come se perdesse la connessione col playstore. deve navigare all'interno dello stesso per far si che alla fine scarichi le app...l'altro giorno poi si bloccava e si riavviava da solo. Abbiamo ripristinato ai dati di fabbrica ma le app continua a non scaricarle..che mi consigliate?? oggi l'ha portato all'euronics dove lo ha comprato e ha la garanzia ma le hanno praticamente detto che non sanno che fare
Io in merito non ho nulla da segnalare, funziona tutto bene
Asus Zenfone Selfie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
ZenTalk2016/1/26 07:05
【Version】
V1.15.40.1023 _ 20160121011546
【Model Name】
ZenFone Selfie (ZD551KL)
【Release Date】
2016/01/26
【Release Note】*
1.Improve system stability
2.Improve the stability of Camera*
3.3G and LTE performance optimization
4.Support Zawgyi Myanmar string translation
5.Fixed mi headset volume down issue.
6.Fix Vietnam-Gmobile issue
7.Fix APN setting issue
8.Bug fixes and performance improvements
9.Improve system stability
10.Improve camera quality
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 27-01-16 alle 09:45 - Motivo: Unione post consecutivi
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone