CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137
Discussione:

Asus Zenpad Z300CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    qualcuno di voi possessori di z300CL è riuscito ad effettuare il root?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, innanzitutto ciao a tutti.

Ho appena comprato questo tablet (dopo una bella ricerca sono arrivato a prenderlo per 219€ e penso che con queste caratteristiche non ci sia di meglio).

Ho scaricato le ultime versioni di sky go by deltafox (un grazie a lui per il lavoro e la condivisione).

La 1.7.6 per smartphone installata su Honor 7 : funzionante

La 2.7.5 per tablet installata sullo z300CL : non funzionante

Poi per scrupolo ho installato la 2.7.4 e sempre nisba, si chiude in automatico dopo averti avvisato dell'incompatibilità del dispositivo

Ho menzionato la 1.7.6 non a caso perchè, ebbene sì, sullo z300cl Funziona!

Differenze a prima vista:

- Mi sembrano leggermente meno definite le immagini

- La lista canali è solo numerata, non ci sono i titoli

Per il resto si può sfruttare tranquillamente.

Direi di condividere qui le problematiche che si possono presentare nell'uso frequente, io per il momento non ho nient' altro da aggiungere

Ciao!

4. Il seguente Utente ha ringraziato XrainX per il post:

fantaste (02-09-16)

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, innanzitutto ciao a tutti.

Ho appena comprato questo tablet (dopo una bella ricerca sono arrivato a prenderlo per 219€ e penso che con queste caratteristiche non ci sia di meglio).

Ho scaricato le ultime versioni di sky go by deltafox (un grazie a lui per il lavoro e la condivisione).

La 1.7.6 per smartphone installata su Honor 7 : funzionante

La 2.7.5 per tablet installata sullo z300CL : non funzionante

Poi per scrupolo ho installato la 2.7.4 e sempre nisba, si chiude in automatico dopo averti avvisato dell'incompatibilità del dispositivo

Ho menzionato la 1.7.6 non a caso perchè, ebbene sì, sullo z300cl Funziona!

Differenze a prima vista:

- Mi sembrano leggermente meno definite le immagini

- La lista canali è solo numerata, non ci sono i titoli

Per il resto si può sfruttare tranquillamente.

Direi di condividere qui le problematiche che si possono presentare nell'uso frequente, io per il momento non ho nient' altro da aggiungere

Ciao!
    La 2.7.5 per tablet modded by deltafox a me funziona perfettamente su Z300CL. Controlla sul forum di deltafox perchè se non ricordo male ci sono due versioni ma non ricordo di preciso quella che ho scaricato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    La 2.7.5 per tablet modded by deltafox a me funziona perfettamente su Z300CL. Controlla sul forum di deltafox perchè se non ricordo male ci sono due versioni ma non ricordo di preciso quella che ho scaricato...
    Ciao, io ho scaricato la versione 2.7.5 no root, tu hai il root?

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XrainX Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho scaricato la versione 2.7.5 no root, tu hai il root?
    Non ho il root ma devi scaricare la versione per dispositivi rooted perchè oltre ad avere il check root rimosso "camuffa" anche il nome del dispositivo "spacciandosi" per un Galaxy Tab S

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Non ho il root ma devi scaricare la versione per dispositivi rooted perchè oltre ad avere il check root rimosso "camuffa" anche il nome del dispositivo "spacciandosi" per un Galaxy Tab S
    Perfetto, funziona con la versione per Tab S, Ti ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono appena arrivato in questo forum e sto cercando delle info sul tablet ASUS ZENPAD 10 Z300CL...vorrei fare un regalo per permettere alla mia ragazza di poter visionare film, utilizzare le applicazioni rai e mediaset e, in particolare, utilizzare questo tablet per skygo... naturalmente ho visto che non è compatibile con l'app ufficiale, ma mi sembra che si sia trovata la possibilità di aggirare il problema senza effettuareil root, giusto?!?! in caso affermativo, volevo inoltre sapere se con questa soluzione si riescono a guardare tutti i canali e anche accedere all'on-demand disponibile sempre su skygo...
    grazie in anticipo!!!!

PS
    mi consigliate l'acquisto di questo tablet o dovrei virare su altro??

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantaste Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono appena arrivato in questo forum e sto cercando delle info sul tablet ASUS ZENPAD 10 Z300CL...vorrei fare un regalo per permettere alla mia ragazza di poter visionare film, utilizzare le applicazioni rai e mediaset e, in particolare, utilizzare questo tablet per skygo... naturalmente ho visto che non è compatibile con l'app ufficiale, ma mi sembra che si sia trovata la possibilità di aggirare il problema senza effettuareil root, giusto?!?! in caso affermativo, volevo inoltre sapere se con questa soluzione si riescono a guardare tutti i canali e anche accedere all'on-demand disponibile sempre su skygo...
    grazie in anticipo!!!!

PS
    mi consigliate l'acquisto di questo tablet o dovrei virare su altro??
    Confermo che se installi una versione modificata dell'applicazione che si trova su internet (cerca skygo deltafox), attualmente sky go funziona completamente sia diretta sia ondemand. (Ovviamente vedi solo i contenuti del tuo abbonamento, non è che vedi canali che non hai).
    Tieni presente però che se sky pubblica una nuova versione, è quasi sicuro che si debba aspettare il rilascio di una nuova versione "curata" dell'app e i tempi possono essere molto lunghi se sky cambia metodo di protezione (non ha funzionato per diversi mesi se non un anno...).

Quindi se per te è importante skygo, meglio buttarsi su un dispositivo supportato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok,
    allora credo che purtroppo dovrò virare su altra macchina...peccato perche tra quelle che ho visto in questa fascia di prezzo (180-230) mi sembrava il più performante...

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantaste Visualizza il messaggio
    ok,
    allora credo che purtroppo dovrò virare su altra macchina...peccato perche tra quelle che ho visto in questa fascia di prezzo (180-230) mi sembrava il più performante...
    Se non ti serve la sim, la versione solo wifi del zenpad 10 mi sembra sia compatibile con skygo. È ridicolo che asus non abbia certificato lo z300cl che è la versione migliore di zenpad...

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio