CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137
Discussione:

Asus Zenpad Z300CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera/notte il mio tablet ha scaricato un aggiornamento. Non ho notato alcun cambiamento grafico né delle funzioni.
    Pure voi avete avuto l'aggiornamento?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho acquistato il modello lte ,sinceramente fino adesso sono molto deluso.pensavo di aver preso il top e invece credo sia un fiasco.Problemi scheda sd ogni volta che si installa un app si toglie ed inserisce come da notifica,ad ogni accensione mi compare la notifica di corretto inserimento scheda sd.....che palle!!!!! App non compatibile come Fifa 16 e nessun modo di installarlo....ecc...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thecrow80 per il post:

    nothingman (05-01-16)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecrow80 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato il modello lte ,sinceramente fino adesso sono molto deluso.pensavo di aver preso il top e invece credo sia un fiasco.Problemi scheda sd ogni volta che si installa un app si toglie ed inserisce come da notifica,ad ogni accensione mi compare la notifica di corretto inserimento scheda sd.....che palle!!!!! App non compatibile come Fifa 16 e nessun modo di installarlo....ecc...
    Chedo scusa, ma non ho capito che problemi hai con la scheda sd.
    Con le app, almeno sinora nono ho mai avuti noie: Fifa 16 non l'ho mai installato quindi non posso dire se col mio tablet funzioni. Se l'app fosse gratuita potrei provare a scaricarla appena riesco.

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecrow80 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato il modello lte ,sinceramente fino adesso sono molto deluso.pensavo di aver preso il top e invece credo sia un fiasco.Problemi scheda sd ogni volta che si installa un app si toglie ed inserisce come da notifica,ad ogni accensione mi compare la notifica di corretto inserimento scheda sd.....che palle!!!!! App non compatibile come Fifa 16 e nessun modo di installarlo....ecc...
    Non ho ancora messo la scheda sd quindi non so se i problemi che hai sono generalizzati, ma se pensavi di aver preso il top... vuole dire che non hai letto bene la scheda tecnica. È un tablet di fascia medio bassa che costa meno della metà dei top...

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palebbi Visualizza il messaggio
    Chedo scusa, ma non ho capito che problemi hai con la scheda sd.
    Con le app, almeno sinora nono ho mai avuti noie: Fifa 16 non l'ho mai installato quindi non posso dire se col mio tablet funzioni. Se l'app fosse gratuita potrei provare a scaricarla appena riesco.
    Ciao l'app fifa 16 è gratuita ma non è compatibile,provato vari metodi ma niente.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Non ho ancora messo la scheda sd quindi non so se i problemi che hai sono generalizzati, ma se pensavi di aver preso il top... vuole dire che non hai letto bene la scheda tecnica. È un tablet di fascia medio bassa che costa meno della metà dei top...
    Prova la sd può darsi che sia la mia difettosa cmq non credo.....per quanto riguarda il tablet in base alle caratteristiche cbe ha è da considerarsi uno dei migliori,trovane qualcuno migliore...si contano sul palmo di una mano :-)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io quando avevo il Tablet avevo messo la scheda Sd ma non ho avuto nessun problema del genere!!
    L'unico problema è la fotocamera perchè era montata male, infatti inquadrando un quadro orizzontale, la fotocamera era inclinata di 20° verso destra.
    Portata subito in assistenza e spedita, speriamo arrivi al più presto possibile.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mha...può essere la mia scheda sd forse se ha nessuno di voi capita
    cmq non capisco come si fa a non inserire su un tablet 4g la funzione di chiamata,ero convinto che ci fosse sinceramente.....

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No il 4G è solo per la connessione dati non per le chiamate.

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Vi capita mai di spegnere il tablet (o di lasciarlo in stand by per parecchio) e di ritrovarvi col volume a zero quando lo andate a riaccendere?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy