CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenPad 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenPad 10]

    SOS SOFTWARE ● ASUS ZENPAD 10





    Discutiamo qui di tutti i problemi software dell'Asus ZenPad 10 (NO MODDING) e relativi consigli e/o aiuti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, sono il primo a battezzare il thread !
    Allora, io ho il modello Z300C wi-fi.
    Ebbene, non funziona Ruzzle, che viene installato correttamente, ma non parte, restando fisso sulla schermata principale.
    Accade la stessa cosa anche con il modello Z300CG (quello 3G), ma non con il Z300CL 4G sul quale gira perfettamente.
    Credo che la stessa problematica esista pure sugli Zenfone e che il problema sia forse nel processore Atom, li ho letto che con un aggiornamento firmware di Asus il la cosa è stata risolta.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ?
    Ha trovato una soluzione ?
    Ultima modifica di ziopollon; 26-12-15 alle 10:54

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutti e tre i modelli (Z300C, Z300CG e Z300CL) usano processore Atom.
    La differenza più rilevante è il processore grafico: Z300C e Z300CG usano il Mali-450 MP4 GPU mentre il Z300CL usa IMG PowerVR Series 6 – G6430.

    Il processore Atorm è diverso sui tre modelli ma non credo sia così rilevante
    (Z300C) Intel Atom x3-C3200 Quad-Core, 64bit
    (Z300CG) Intel Atom x3-C3230 Quad-Core, 64bit
    (Z300CL) Intel Atom Z3560 Quad-Core, 64bit

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    ho uno Z300C nuovo di pacca che appena accesso è partito in Fastboot.
    Dopodichè ho premuto i l tasto accensione per 10 secondi ed è partito normalmente, configurato, installato aggiornamento firmware che ha richiesto due riavvii e poi sembrava a posto.

    Il problema che riscontro è che ogni tanto il tablet si avvia in Fastboot senza che io faccia nulla di particolare, solo il semplice spegnimento/accesione.

    Secondo voi perchè il tablet parte da solo in Fastboot? Avete qualche suggerimento?

    Vorrei evitare di mandare il tablet in assistenza Asus perchè per esperienza personale sono un pò dei casinisti.

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai già provato a resettarlo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riscontrato sul z300c un problema con il multi utente/utente ospite, ovvero non c'è la possibilità di attivarlo. Voi avete idea di come abilitarli o qualche info? Ho cercato anche su xda ma più che uno che si lamenta con l'assistenza inutile non ho trovato niente. Grazie per le risposte

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L' ho notato appena acquistato.
    Ho scritto all'assistenza asus e mi hanno dato una prima risposta demenziale. Ho repliccato e allora mi hanno detto che hanno segnalato la cosa alla sede centrale.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Raga ho uno zenpad 10 il CL appena comprato oggi...É normale che il tablet era fermo al 43% non scendeva la batteria così ho riavviato e lo ritrovò a 22% insomma la batteria non mostra realmente il suo calo di percentuale in percentuale...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno zenpad 10 Z300C ma ho tristemente scoperto che nonostante il sistema operativo sia Android 5.02, non è prevista la multiutenza. Sembra che asus abbia deciso di toglierle questa funzione in uno degli aggiornamenti del firmware. Pubblicizzare una tablet dicendo che monta una versione di Android e poi togliere funzioni così importanti credo che non sia correto, magari a saperlo prima uno decide di cambiare prodotto. Ormai credo di dover trovare una soluzione alternativa ( la possibilità di multiutenza mi sarebbe utile). Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha trovato un modo per risolverlo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L’ho acquistato a dicembre il modello con modulo 3g al costo di 189 euro unico colore disponibile bianco con posteriore grigio, nessuna tastiera abbinata e nemmeno disponibile in italia e nessuna cover originale se non quella universale, l’ho dovuta prendere su aliexpress il modello esatto, lo schermo ha un'ottima qualità mentre il resto lascia molto a desiderare, la batteria difficilmente ti copre la giornata se lo usi intensamente, ovviamente l’ho confrontato con un acer iconia a1 810 da 7,9 pollici con luminosita a massimo contro quella automatica su asus e con ciò l’acer dura il doppio con lo stesso utilizzo, problemi spesso con il wi-fi diverse volte devo attivarlo e disattivarlo per riuscire a navigare, sensori di movimento con alcune app non funzionano bene, pensavo fosse un prodotto buono ma sinceramente a confronto con l’acer che è più veloce in tutto mentre l’asus a spesso problemi di connettivita, il classico gioco real racing va a tratti non è per niente fluido,non l'ho ancora provato con una sim ma se lo faccio credo che la ricezione della rete consumerebbe ulteriolmente la batteria, se potessi tornare indietro avrei scelto samsung, l’ho comprato perché mi ha colpito molto la qualità dell’audio stereo posta frontale, del resto sono deluso della scelta l’unica cosa buona è soltanto la garanzia zencare+ che al primo anno comprende qualunque danno accidentale e il sensore di luminosita molto rapido, adesso mi è capitato mentre scrivevo questo post che lo schermo a inizito a vibrare l'immagine, luminosita istabile e comparire righe in verticali ed orizzontali sfocandosi l'immagine fino allo spegnimento dello schermo in modalita blocco, quando l'ho riattivato si è sistemato è la prima volta che succede, credo che ancora questi modelli hanno bisogno di essere perfezionati, wifi istabile, batteria con poca durata, molto lento nelle funzioni nonostante 2gb di ram, ricarica infinata della batteria, a tablet spento non si ferma mai la batteria anche se già carico, sostituito subito al negozio dopo il fine settimana per questi problemi, e non è cambiato nulla molto lento nella ricarica circa 3ore e mezzo
    Ultima modifica di hunter87i; 24-04-16 alle 20:46

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy