-
appena comprato... mi serve qualche consiglio...
Ciao a tutti, appena comprato la versione solo wifi per casa come "muletto"..... per il prezzo potrebbe anche andare sebbene l'audio fa schifo batteria dura poco e non funziona skygo.
Ho necessità di sapere come gestite l'accensione... ovvero è possibile farlo spegnere e accendere automaticamente ?... avete suggerimenti sulle applicazioni da installare ?
grazie a tutti.
Marco
-
-
-
Ciao, purtroppo per Skygo c'è poco da fare, non è colpa di Asus ma di Sky. Per l'accensione un automatica non so, io ho un zenpad 7 ma lo accendo quando mi serve. Come app utili l'unica che secondo me merita é adaway, che serve per bloccare i pop-up pubblicitari, ma necessità di root.
-
-
ok grazie... perché ho anche tablet lenovo e quello si accende e spegne ad ora preimpostati comodo.. ipad invece no ma consuma pochissimo quando spento...
-
-
Guarda, mi hai messo la pulce, appena torno a casa ci do un'occhiata a sta cosa.
Più che altro per spegnersi, perché a volte me lo dimentico acceso e me ne accorgo dopo 3 giorni.
-
-
Ho controllato,sul mio memopad7 aggiornato ad Android 5 non c'è la funzione per l' on - off automatico. Forse provando qualche applicazioni sul play store.
-
Permessi di invio