CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ZenPad10 che non si "risveglia" correttamente (schermo nero)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ZenPad10 che non si "risveglia" correttamente (schermo nero)

    Ciao a tutti, sono un "quasi" felice possessore di questo tablet (P023), soddisfatto di quasi tutto, solo che ha un problema, grosso, anche...

    quando non utilizzo più il tablet, esso spegne correttamente lo schermo come ogni smartphone...succede però molto spesso che non si "risveglia" più lo schermo, ovvero, schermo nero, se schiaccio più volte il volume su si sente il beep del volume massimo raggiunto. L'unico modo per riaverlo funzionante è tenere premuto il volume su e il tasto power per circa 10 secondi, aspettare qualche secondo e poi schiacciare power per riaccenderlo... facendo questo modo il tablet si riavvia correttamente.
    Qualcuno di voi ha questo problema?

    Il mio è verosimilmente aggiornato all'ultimo firmware disponibile via OTA (quello originale mai rootato):

    Numero modello: P023
    Versione Android: 5.0.2

    se servono altri dettagli li fornisco!

    Ho già provato a fare hard reset etc etc...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri ho postato questo stesso problema nel topic poco piu sotto. Stesso identico problema. Ho provato anche a contattare l'assistenza asus ma non rispondono. E' un problema molto comune... che aspettano a sistemarlo tramite software?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy