CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

moddare tablet asus P01T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    moddare tablet asus P01T

    ciao a tutti,
    il mio tablet asus P01T è diventato lentissimo, digito un carattere e lo immette dopo qualche secondo, è lento nel caricare pagine internet e molto spesso si impalla e devo aspettare che si sblocchi per andare avanti. Ho provato diverse volte il ripristino di sistema ma non ci sono grossi miglioramenti, non ho installato nessun programma in quanto lo uso solo per navigare su internet, facebook, telegram, e nulla piu, posso risolvere moddando il tablet ? grazie a chi mi aiuta

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggio61 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    il mio tablet asus P01T è diventato lentissimo, digito un carattere e lo immette dopo qualche secondo, è lento nel caricare pagine internet e molto spesso si impalla e devo aspettare che si sblocchi per andare avanti. Ho provato diverse volte il ripristino di sistema ma non ci sono grossi miglioramenti, non ho installato nessun programma in quanto lo uso solo per navigare su internet, facebook, telegram, e nulla piu, posso risolvere moddando il tablet ? grazie a chi mi aiuta
    Salve,
    non ci sono custom rom per questo dispositivo, al massimo si potrebbe provare ad utilizzare versioni Lite delle app, per esempio Facebook Lite al posto dell'app normale, Telegram X al posto di quella normale, una tastiera più leggera, per esempio la GBoard. Insomma provare con applicazioni che oltre ad un risparmio di risorse di memoria, diano velocità e stabilità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy