CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema caricamento [ZenPad 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema caricamento [ZenPad 3]

    Salve a tutti, un amico di famiglia mi ha portato un asus ZenPad, credo che il modello sia il 3 ma non ne sono sicuro al 100%, sul retro la scritta è cancellata e il tablet non si accende.

    Il problema di questo tablet è che non si accende ne si carica. Ho provato ad avviarle la recovery mode ma il tablet è proprio morto. L'ho lasciato collegato per diverse ore ad un pc collegato e scollegato ma niente non da segni di vita. Ho notato che quando si inserisce il caricabatterie lo spinotto balla tantissimo quindi non vorrei che la causa sia proprio che il caricabatterie non fa contatto e non si carica.

    Un'altra cosa che ho notato e che la scocca esterna del tablet è praticamente distrutta e piena di crepe, lui dice che non è stato a seguito di una caduta che non si accendeva più ma che una mattina se lo è ritrovato così.

    E' possibile che a seguito di una caduta il vano per inserire il caricatore si sia rotto e che durante la notte si sia scaricato e ora non si carica più? Se è così cosa potrei fare? C'è qualcos'altro che potrei provare per resettarlo e farlo ripartire?

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy