CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenPad 3S 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ale7485

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cello89 Visualizza il messaggio
    Si, gli ho detto che ho notato che più persone stanno riscontrando il problema, su alcuni forum. Non ho specifcato questo forum in particolare.
    L'ho fatto per vedere cosa diceva, ma come risposta ho avuto la richiesta di spedirglielo in assistenza. Non era proprio la soluzione che volevo sentirmi dire.
    Beh è comprensibile, spesso chi è dietro quei centri assistenza sono tecnici che non conoscono lo stato di avanzamento degli aggiornamenti o problemi dei vari prodotti, soprattutto sul Zenpad 3S 10 che ancora adesso si sta diffondendo, quindi dopo varie segnalazioni partirà sicuramente la comunicazione agli sviluppatori che, a mio avviso, sono già a conoscenza del problema e magari sono a lavoro per un fix!
    Chiedere di inviargli il dispositivo è la prassi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo problema!!! Settimane fa ho sostituito il tablet poiché portandolo all'università (dentro una cover) nello zaino mi si era piegato ad altezza del tasto di accensione. Ora il nuovo dispositivo mostra un nuovo difetto di fabbrica : in alto a destra lo schermo si è scollato , rialzandosi ( ovviamente leggermente). Consigliate di portarlo in assistenza ? Ho il tablet da un mese e non ne posso più di tutti questi piccoli difetti che fanno odiare un prodotto sulla carta eccezionale!

Un buon pomeriggio dal vostro caro utentesfortunato, di nome e di fatto.

Inviato dal mio P027 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Utentesfortunato Visualizza il messaggio
    Nuovo problema!!! Settimane fa ho sostituito il tablet poiché portandolo all'università (dentro una cover) nello zaino mi si era piegato ad altezza del tasto di accensione. Ora il nuovo dispositivo mostra un nuovo difetto di fabbrica : in alto a destra lo schermo si è scollato , rialzandosi ( ovviamente leggermente). Consigliate di portarlo in assistenza ? Ho il tablet da un mese e non ne posso più di tutti questi piccoli difetti che fanno odiare un prodotto sulla carta eccezionale!

Un buon pomeriggio dal vostro caro utentesfortunato, di nome e di fatto.

Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
    In effetti si sta rivelando un po' "frettolosa" Asus nell'assemblaggio, sul mio ho riscontrato solo una leggera scollatura della scritta "Asus" sul retro, me ne sono accorto solo nel momento in cui spostando da sopra un libro una pagina si è "infilata" in questo mini spazio facendomi sollevare parte della scritta; essendo un po' maniaco della precisione ho provveduto a re-incollare con una punta di super attak, dopo l'asciugatura ho cmq messo un pezzo di nastro adesivo trasparente sopra così da avvitare nuovamente questo inconveniente.......il tutto in attesa che mi consegnino la cover in tpu già ordinata da giorni!
    Non è certamente così grave come la scollatura del display (immagino intendi il vetro, non letterarmente il pannello ips), ma sono cmq cose fastidiose su di un tablet dall'aspetto Premium.
    Probabilmente sono sbavature di assemblaggio di inizio produzione che verranno via via corrette nel ciclo di produzione futura!
    Ultima modifica di ale7485; 30-11-16 alle 17:48

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho preso questo tablet da circa una settimana.
    Per ora devo dire che mi trovo bene.
    ho il problema della rimappatura dei caratteri della tastiera bluetooth, che penso sia un problema comune non legato al tablet in se. l'ho parzialmente risolto con una app che funziona abbastanza bene.
    avrei preferito fosse presente il multi window, ma vedo non c'è, un peccato davvero. ho provato anche qui ad utilizzare delle app, ma senza root non funzionano molto bene. ti danno solo la possibilità di usare in finestra alcune app predefinite, ma non tutte.

sapete per caso se ha l'HDMI via USB-C? dovrebbe averlo se non sbaglio, ma non sono sicuro che vada bene un qualunque adattatore
    se avete info su un possibile root fate sapere!

ho usato poco l'audio, faccio delle prove per vedere se anch'io ho il problema del volume.

saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Volevo chiedere se a voi funziona la quick charge 3.0 sullo ZenPad 3s 10.
    Ho un caricatore quick charge 3.0 della aukey
    Questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba...ick+charge+3.0
    Collegandolo con il cavo in dotazione del tablet la velocità di ricarica rimane la stessa del normale caricatore in dotazione. Ho pensato che il problema fosse il cavo (ho pensato che il cavo del tab non supportasse la ricarica rapida) così ho comprato un altro cavo aukey usb type c per la ricarica rapida
    Questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Ma anche con questo cavo il tablet non si ricarica velocemente.
    Sapreste dirmi il motivo??

P.s.
    Il caricatore della aukey funziona bene perché ci carico regolarmente il mio LG g4 con la quick charge 2.0
    Ultima modifica di barcity; 02-12-16 alle 13:56

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barcity Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Volevo chiedere se a voi funziona la quick charge 3.0 sullo ZenPad 3s 10.
    Ho un caricatore quick charge 3.0 della aukey
    Questo https://www.amazon.it/AUKEY-Caricaba...ick+charge+3.0
    Collegandolo con il cavo in dotazione del tablet la velocità di ricarica rimane la stessa del normale caricatore in dotazione. Ho pensato che il problema fosse il cavo (ho pensato che il cavo del tab non supportasse la ricarica rapida) così ho comprato un altro cavo aukey usb type c per la ricarica rapida
    Questo https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Ma anche con questo cavo il tablet non si ricarica velocemente.
    Sapreste dirmi il motivo??

P.s.
    Il caricatore della aukey funziona bene perché ci carico regolarmente il mio LG g4 con la quick charge 2.0
    Io ho lo stesso caricabatterie della Aukey e utilizzando cmq il cavo originale Asus type-c mi ha dato la parvenza di una ricarica più rapida seppur il tablet non lo specifica con la scritta "ricarica rapida", proverò a farci caso la prossima volta e ti farò sapere.

P.S. Ho in programma l'acquisto di un pack x3 di cavi usb type-c con resistenza 56k come consigliato da Google per una perfetta compatibilità coi dispositivi (all'inizio si parlava di cavi di pessima qualità che a lungo andare danneggiano il dispositivo):
    https://www.amazon.it/dp/B01LWSQ3DT/...=IKXDJF71GT2SU
    Ultima modifica di ale7485; 02-12-16 alle 14:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ma quanto rapida?
    Su vari siti ho letto che si dovrebbe ricaricaricare in un'ora e un quarto o un'ora e mezza. Ma non ho notato molte differenze, ho provato a caricare con entrambi i cavi per un quarto d'ora e la percentuale è la stessa, mentre per esempio con il mio LG g4, anche caricando per pochi minuti si nota la differenza, il quick charge è molto più veloce ( ed è quick 2.0 e non 3.0 come lo zenpad)

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barcity Visualizza il messaggio
    Si ma quanto rapida?
    Su vari siti ho letto che si dovrebbe ricaricaricare in un'ora e un quarto o un'ora e mezza. Ma non ho notato molte differenze, ho provato a caricare con entrambi i cavi per un quarto d'ora e la percentuale è la stessa, mentre per esempio con il mio LG g4, anche caricando per pochi minuti si nota la differenza, il quick charge è molto più veloce ( ed è quick 2.0 e non 3.0 come lo zenpad)
    Si esatto, ricordo 1h e 15-20m.
    Sono arrivato al 17% di batteria, a 15 lo metto sotto carica e ti dico quanto "stima" il tempo di ricarica e poi l'effettivo tempo totale a ricarica completata!

EDIT: si in effetti la ricarica non è affatto rapida, l'ho messo sotto carica dal 10% e allo scadere delle 2h aveva raggiunto l'80% indicando un'altra mezz'ora al completamento della ricarica! Caricabatterie Aukey QC 3.0 (proverò anche con quello originale per vedere la differenza) e cavo type-c del caricatore originale Asus, non so se quest'ultimo possa essere la causa;
    Dovrò cmq acquistare un set di cavi usb type-c per non portarmi sempre da dietro quello originale, vediamo se cambia qualcosa ma a questo punto ho qualche dubbio.
    Ultima modifica di ale7485; 02-12-16 alle 21:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, lo vorrei comprare ma mi servirebbe prima sapere se è possibile tramite adattatore collegarlo con un cavo HDMI al tv

qualcuno ha anche provato skygo?

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irrchat Visualizza il messaggio
    Ragazzi, lo vorrei comprare ma mi servirebbe prima sapere se è possibile tramite adattatore collegarlo con un cavo HDMI al tv

qualcuno ha anche provato skygo?
    Mi dispiace ma non posso risponderti con certezza non avendo account skygo e un adattatore usb-hdmi

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio