-
ASUS ZENPAD S 8.0 qualche domandina per chi lo possiede
Ciao a tutti, ho qualche domandina per i possessori di questo tablet visto che sono interessato all'acquisto:
1) ci gira sky go per tablet? installato come apk? o si trova anche nell'asusplus?
2) quante ore di schermo si possono fare? ad esempio se faccio un viaggio di 6 orette in aereo riesco a vedermi due film o muore prima?
3) c'è un qualche modo per collegarci una chiavetta? tipo con un hub usb type c che poi abbia 3 uscite usb 3.0? e volendo contemporaneamente si può anche caricare?
Vi ringrazio!
-
-
-
Io possiedo questo tablet è posso dirti che la batteria non è da record ma se la cava 2 film te li puoi vedere tranquillamente poi per le chiavette dovresti trovarne una una con entrata tipe c ma per sky go non c'è soluzione non va ancora
-
Il seguente Utente ha ringraziato Saveriodeluca08 per il post:
-
Androidiano VIP
Stavo pensando di acquistarlo anche io per via del 4G che potrei utilizzare con la H3G in promo
Un 8" è più che sufficiente
Li vale i soldi che costa ? Circa 150€ rispetto ad altri ?
Games e quant'altro non mi interessano molto, anzi ...
-
-
Sky go è installabile da Asus Plus
La batteria è sufficiente per 2 film
La chiavetta la gestisci con adeguato adattatore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
ciao scusate la domanda forse stupida... ma la versione con sim può utilizzare whatsup ?
-
-
Sky non ce l'ho e per la chiavetta usb non mi sono posto il problema, però posso dirti che la batteria è un buona batteria e 6 ore di schermo non dovrebbero essere un problema. Ovviamente è utile non tenere la luminosità al massimo.
-
-
chi lo ha aggiornato a marshmallow è riuscito a fare il root?
-
Permessi di invio