CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

eliminare il codice sequenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    eliminare il codice sequenza

    Salve, ho comprato pochi giorni fa il tablet asus Zenpad 8 e mentre installavo un'applicazione, la stessa per andare avanti mi ha obbligato ad inserire il codice sequenza del blocca schermo. A me sinceramente non serve e vorrei eliminarlo senza dover necessariamente disinstallare tutto. Aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shantirea Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato pochi giorni fa il tablet asus Zenpad 8 e mentre installavo un'applicazione, la stessa per andare avanti mi ha obbligato ad inserire il codice sequenza del blocca schermo. A me sinceramente non serve e vorrei eliminarlo senza dover necessariamente disinstallare tutto. Aiutatemi.
    A me è successa la spessa cosa credo.
    Stavo impostando l'auto login di una applicazione e Asus mi ha chiesto di inserire il blocco schermo, io non capendo molto bene quello che stesse succedendo ho impostato il pin per bloccare lo schermo.
    Io credevo che il tutto fosse per porre il blocco della sola applicazione, invece mi sono ritrovato che avevo impostato il pin per bloccare lo schermo.

    La casa più strana è che non posso più sbloccare il pin.
    Le funzioni per farlo sono bloccate, non capisco che succede.

    A te è successa la stessa cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy