Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ciao ragazzi dove posso trovare le piston a buon prezzo originali?? :-) sui 20 magari.. Inoltre qualcuno possiede o ha visto le piston colorate quelle in plastica per intenderci? Sono nuove e il suono esce uguale alle piston classiche ( detto da ********** a me per e mail). Insomma volevo sapere qualitativamente come costruzione ci sono differenze? Quale mi consigliate?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Per le Pistons "classiche" (che secondo me sono più belle di quelle in plastica), si trovano su ibuygou (non so le spese di spedizione) o anche su aliexpress sotto i 20€.
Quelle in plastica si trovano a meno, ma non so come siano. A livello sonoro non sono informato, ma a livello costruttivo mi sembrano messe meglio le classiche. Purtroppo da una rapida occhiata in rete, non si trovano tante informazioni al riguardo.
-
Quelli di smarty mi hqnno detto che quelle colorate a livello sonoro sono uguali! Purtroppo comprarle su ibuygou mi spaventa un po! Ho paura che non siano originali o che magari non li riceverò mai ;-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Quelli di smarty mi hqnno detto che quelle colorate a livello sonoro sono uguali! Purtroppo comprarle su ibuygou mi spaventa un po! Ho paura che non siano originali o che magari non li riceverò mai ;-)
Androidiani App
Sul fatto che siano originali IBuyGou è una sicurezza, è "sponsorizzato" da Xiaomi nella vendita. Da loro non comprerei mai un telefono per degli episodi post vendita raccapriccianti, ma sull'originalità dei prodotti mi preoccuperei poco.
-
Parli di garanzia?
-
Quote:
idracsib
Yes, robe del tipo colla che fuoriesce lateralmente dallo schemo dopo la sua sostituzione.
Saranno episodi, ma sono stati sufficienti a farmi convincere di non prenderci mai un telefono.
Mi hai fatto venire in mente che proprio su IBuyGou ho fatto prendere le Pistons a mio fratello.
-
Wow ;-) bene ! ;-) e tuo fratello con le piston che esperienza ha avuto? Nessun problema no? :-)
-
Quote:
idracsib
Wow ;-) bene ! ;-) e tuo fratello con le piston che esperienza ha avuto? Nessun problema no? :-)
Androidiani App
No nessun problema, ovviamente ci mettono in po' ad arrivare.
Io ho avuto l'occasione di provarle e non sono affatto male a livello sonoro (per quel poco che ho ascoltato), sono anche belle da vedere.
-
Ok perfetto :-) buono a sapersi! Grazie!! :-)
-
Quote:
idracsib
Ok perfetto :-) buono a sapersi! Grazie!! :-)
Androidiani App
Di niente.
Per caso ho appena notato che ********** (che ha fatto una sorta di gemellaggio con flosmall) vende le Pistons a 20€ però spedite con DHL e non con China Post (andando a fare il preventivo nel carrello, selezionando come metodo di spedizione DHL dice che il costo è 0€, non ho capito da dove spediscono).
Ti dirò che ci sto facendo un pensierino, anche se gli auricolari per ascoltare musica ce l'ho più che buoni (a-Jays Three), mi manca qualcosa col microfono.
-
Si so del "gemellaggio" con flosmall ma fino a due guorni fa le piston 2 costavano 28€! Ma tu sei entrato nel sito flosmall.it o **********? Magari aggiorneranno lo shop! L offerta dura 12 giorni circa ma e un gruppo di acquisto penso.
Edit: wow vero a 20€ sono ;-)