Visualizzazione stampabile
-
Ma e molto strano perche mi ha detto sicuramente c e stato un errore e ti ha fatto selezionare quindi spedizione dhl. Vedremo. Mi ha detto che spediranno con bartolini e a causa di questo errore non pagherò lo stesso la spedizione!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ma e molto strano perche mi ha detto sicuramente c e stato un errore e ti ha fatto selezionare quindi spedizione dhl. Vedremo. Mi ha detto che spediranno con bartolini e a causa di questo errore non pagherò lo stesso la spedizione!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Che c*lo!!
-
gia ;) però non è mica colpa mia ;) colpa dei server o non so cosa!
-
5 allegato(i)
Dato che sono anche io interessato a queste cuffie ma sono mooolto preoccupato di prendere un bel fake, vorrei fare un piccolo riepilogo della situazione...
ho raccolto alcune immagini, alcune contraddittorie, riguardo le comparative vere-false riguardo queste cuffie:
parto con immagini prese qua e la...
Allegato 129738
Allegato 129739
poi la testimonianza di uno che è stato gabbato
Allegato 129742
la guida per riconoscere le originali dalle tarocche di reflex92
https://www.androidiani.com/forum/an...originali.html
e ora un po' di stranezze, ecco un utente che le ha prese su flosmall
https://www.androidiani.com/forum/an...malia-box.html
anche se guardando su flosmall si può vedere questo o_O
Allegato 129743
che, come mostrano le immagini precedenti, sembrerebbe la scatola di quelle non originali...
inoltre questa è l'altra testimonianza di un americano che ha comprato da ibuygou, e a quanto pare...
Allegato 129744
su teknistore le hanno a 19.99 con spedizione gratuita, e hanno anche il modello silver, ma non ho informazioni a riguardo
ora: conviene prenderle da xiaomishop.it e spendere 36 euro e stare tranzquilli o tentare l'azzardo su altri siti?
spero di non aver violato regole varie del forum...;)
-
********** le vende a 26€ spedite dall'Italia, piuttosto proverei là, invece di pagarle uno sproposito.
Mio fratello le ha prese un po' di tempo fa su iBuyGou e posso confermare che sono originali.
-
Ho dato un'occhiata, ma ne hanno 2 modelli apparentemente uguali... Uno da 20 e uno da 28. Non vorrei ritrovarmi con le piston 1
-
Io le ho prese da smarty sono in offerta a 20€ uguali al modello da 28€! Fidati! Comunque qualita eccellente design fantastico e suono ottimo! Per quello che ci faccio io sono ottime!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Allora se mi confermi che sono le piston 2 originali stasera ordino! Grazie!
-
Io ho preso le Xiami pistons 2 su ebay da venditore top2013888, pagate 27€ sembrano siano originali anche se qualcuno dice di aver beccato delle imitazioni. qualcuno ha comprato da questo venditore? come faccio a capire se sono originali o meno? mi arrivano Mercoledì
-
Acquistate in settimana da Gigabox in Amazon, originali, 30€ compresa spedizione GLS, versione oro, originali, fotoniche nella fattura, consegnate in un giorno. Nulla da dire. Appena inserite l'audio non mi convinceva, bassi estremamente presenti con saturazione delle alte frequenze.. verifica controlla, c'era il dts attivato nel player. Disattivandolo già meglio. Dopo una mezz'oretta suono notevolmente migliorato alle varie frequenze. Credo di essere ancora in rodaggio avendo 2-3 ore di utilizzazione, ma il livello a mio avviso è già indiscutibile.