Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Sono
queste, le Pistons 2 mi sa che non le hanno. Le altre in cui leggi "colorful" sono le Youth edition, hanno meno accorgimenti dell Pistons normali.
Ok grazie mille, se riesci a linkarmi anche le Pistons 2 da qualche sito affidabile ti sarei grato
-
Quote:
DarioSG
Ok grazie mille, se riesci a linkarmi anche le Pistons 2 da qualche sito affidabile ti sarei grato
Sicuramente queste, tra l'altro spedite dall'Europa.
-
Quote:
Fortinho
Sicuramente
queste, tra l'altro spedite dall'Europa.
Veramente gentilissimo, ora voglio proprio farti impazzire... non è che ci sarebbe di un altro colore? rotfl
-
Quote:
DarioSG
Veramente gentilissimo, ora voglio proprio farti impazzire... non è che ci sarebbe di un altro colore? rotfl
Ci sono le silver (sia su ibuygou che su amazon, ci sono diversi feedback positivi) ma ti dirò che non sono sicuro che siano uguali uguali alle Piston 2 brown e che cambi solo il colore.
-
Quote:
Fortinho
Ci sono le silver (sia su
ibuygou che su
amazon, ci sono diversi feedback positivi) ma ti dirò che non sono sicuro che siano uguali uguali alle Piston 2 brown e che cambi solo il colore.
Mi dispiace disturbarti ancora, il link non è più funzionante! In più controllando ieri mi risultavano spedite dall'asia e il costo di trasporto era elevato...
-
Quote:
DarioSG
Mi dispiace disturbarti ancora, il link non è più funzionante! In più controllando ieri mi risultavano spedite dall'asia e il costo di trasporto era elevato...
Ci sono problemi di server con i server di ibuygou a quanto pare.
Comunque puoi comprarle tranquillamente su amazon quelle silver che ti ho linkato. Hanno anche la spedizione un giorno disponibile, quindi sono spedite dall'Europa, se non dall'Italia. Settimana prossima arrivano a prescindere dal tipo di spedizione che vai a selezionare.
-
Quote:
Fortinho
Ci sono problemi di server con i server di ibuygou a quanto pare.
Comunque puoi comprarle tranquillamente su amazon quelle silver che ti ho linkato. Hanno anche la spedizione un giorno disponibile, quindi sono spedite dall'Europa, se non dall'Italia. Settimana prossima arrivano a prescindere dal tipo di spedizione che vai a selezionare.
Grazie mille, ultimissima domanda! Ho letto in giro che esiste la versione 2.0 e 2.1 che differenze ci sono? E me le potresti linkare tutte e due in caso? :)
-
Quote:
DarioSG
Grazie mille, ultimissima domanda! Ho letto in giro che esiste la versione 2.0 e 2.1 che differenze ci sono? E me le potresti linkare tutte e due in caso? :)
Non credo abbiano fatto le silver 2.1, e purtroppo non so dirti quali siano le differenze.
-
Ho preso da TINY 2 cuffie PISTON 3 una classica con cavo ricoperto in tessuto color marrone scuro metallizato e una versione Yung che all'ascolto mi sembra decisamente simile.
Uniche differenze :
Confezione spartana e cavo PIATTO tutto in plastica (senza copertura in tessuto) inoltre il JACK è argentato mentre quello della versione "pregiata" dovrebbe essere placcato oro (?) inoltre il microfono della versione YUNG ha solo un tasto invece dei TRE.
Ripeto alle mie orecchie (non esoteriche) sembrano simili sia come timbro che come potenza sonora.
L'estetica e la cura di costruzione delle "pro" si nota sulla qualità del cavo e del jack dorato.
Il prezzo pero' mi farebbe comprare ancora YUNG ,molto economiche !!! Pagate circa 6 Euro mentre le "pro" versione confezione economica (senza scatola di plastica e contenitore vellutato) circa 14 Euro
Sembrano ORIGINALI in ogni particolare, il suono è migliore della Sennheiser HD 407 Cuffie tradizionali presa su AMAZON ad un prezzo maggiore.
http://www.tinydeal.com/it/simplifie...-p-152006.html
Per ora Tinydeal non mi ha deluso .....
SALUTI !
-
Ciao ragazzi piston2 o piston3?? Ho perso le piston2 e cercavo delle cuffie da affiancare al mi3! Con le piston2 mi sono trovando benissimo! Ma volevo provare la nuova versione! Ho sentito dire che sono piu plasticose... Cosa comporta? Sono meno isolanti?