Salve a tutti, devo comprare le mie prime cuffie bluetooth e avendo utilizzato sempre e solo Sony in-ear con il filo non so proprio come muovermi. Ho un budget di 50 €, ma ovviamente meno spendo meglio è. Cosa mi consigliate? E perchè? Grazie![]()
Salve a tutti, devo comprare le mie prime cuffie bluetooth e avendo utilizzato sempre e solo Sony in-ear con il filo non so proprio come muovermi. Ho un budget di 50 €, ma ovviamente meno spendo meglio è. Cosa mi consigliate? E perchè? Grazie![]()
"Un po' di consiglio qua?" Cit.![]()
Perdonami, auricolari in ear o cuffie 🎧
In ear, grazie![]()
Le in ear hanno il cavo che solitamente passa dietro il collo e in molti lo trovano scomodo, se vuoi provarle per iniziare nella linea Amazon basics c'è n'è una a una ventina di euro. Dovresti trovarla faculilmente ma appena posso posto il Link anche di quelle un po' più buone![]()
L'importante è che non ci sia il filo da collegare al jack audio dello smartphone![]()
Ancora in attesa di consigli D:
Allora, quelle Amazon sono queste: http://www.amazon.it/AmazonBasics-Cu.../dp/B00Q3OHC94 e vedo non sono in ear ma nemmeno ad archetto![]()
Quelle un po' più carine sono queste: www.amazon.it/dp/B017DCQYSO
Ok grazieLe terrò in considerazione
![]()