CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto auricolari

    Ciao a tutti, volevo un consiglio su che auricolari (budget circa 20 €)acquistare. Naturalmente li uso esclusivamente per ascoltare musica di "tutti i tipi", quindi cerco un prodotto abbastanza equilibrato.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo un consiglio su che auricolari (budget circa 20 €)acquistare. Naturalmente li uso esclusivamente per ascoltare musica di "tutti i tipi", quindi cerco un prodotto abbastanza equilibrato.

    Grazie a tutti
    Ho acquistato recentemente delle Xiaomi pistons 2 e confermo l'opinione diffusa della loro ottima qualità, consigliatissime. Con una rapida ricerca online trovi parecchie recensioni, sono sotto i 20 euro e hanno altri modelli più e meno "buoni" della stessa gamma (pistons 1,2,3/housai/hybrid/colorful).
    Metto le virgolette perché l'azienda si distingue per una qualità e un rapporto qualità/prezzo generalmente alto.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho visto gli auricolari della Xiaomi e le loro recensioni.

    Ti chiedo due cose:
    Dove le hai acquistate? (non vorrei prendere una fregatura acquistandole da un qualche sito cinese);
    Su che cellulare le usi le Xiaomi pistons 2? (perchè ho letto alcune recensioni dove sostengono che se gli auricolari vengono usati in cellulari che non siano tipo One Plus o altre marche di questo tipo, il suono risulta essere molto poco equilibrato).

    Grazie

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Si infatti ho visto gli auricolari della Xiaomi e le loro recensioni.

    Ti chiedo due cose:
    Dove le hai acquistate? (non vorrei prendere una fregatura acquistandole da un qualche sito cinese);
    Su che cellulare le usi le Xiaomi pistons 2? (perchè ho letto alcune recensioni dove sostengono che se gli auricolari vengono usati in cellulari che non siano tipo One Plus o altre marche di questo tipo, il suono risulta essere molto poco equilibrato).

    Grazie
    Purtroppo le trovi solo sui siti "cinesi"..... a pochissimi euro con consegna gratuita, la fregatura è che il viaggio dura tipo un mese e spesso non è tracciabile (chiaramente hanno diverse soluzioni di spedizione ma finisce che paghi 10 di cuffia e 7 di spedizione); non li reputo fregature ma appena riesco inserisco i link che mi ero salvato come non fregatura.
    Le utilizzo abitualmente su un Oppo find7a (che è il cugino del One plus ) ma le ho provate su diversi terminali (TV, PC e un vetusto Samsung con bada) e la qualità mi è sembrata abbastanza constante, ammetto che il mio ha un ottimo comparto audio sul software e comunque molto dipende dal media, per le cuffie così le differenze sono minime vista la qualità media dei media (scusa il gioco di parole) e dei tramiti vari.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per avermi risposto
    Io le ho viste sul sito "banggood" (spero si possano inserire il nome del sito ) ad un prezzo buono e con spedizione gratuita come hai detto tu. Caso mai se riesci ad inserire il link dove le hai acquistate tu mi faresti un piacere, sennò provvedo ad acquistarle sul sito citato sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy